SHERBETH FESTIVAL PALCOSCENICO DELL'ARTE (2015)

17-20 settembre 2015 - Palermo

29.08.2015- ​Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale diventa un palcoscenico dell'arte. I gelatieri artigiani non saranno gli unici a proporre le loro deliziose creazioni al pubblico internazionale.

​Proponi il tuo talento a Sherbeth Festival, potrai esibirti davanti a un pubblico internazionale 

Dal 17 al 20 settembre nel villaggio del gelato appositamente allestito nel centro di Palermo sarà possibile apprezzare le più interessanti melodie degli artisti emergenti siciliani e ammirare le creazioni fatte a mano dagli artigiani e dagli artisti locali.

Gruppi musicali, artisti di strada, attori, pittori e scultori potranno esibire il proprio talento nei quattro giorni di manifestazione diventando protagonisti dell’incontro tra cultura e gusto.

L'obiettivo di Sherbeth Festival è quello di promuovere i talenti locali e offre ai giovani dilettanti una vetrina internazionale per le loro qualità artistiche selezionando talenti in sette diverse sezioni: “Musica” - (Solisti e Band che propongono Musica inedita di propria composizione, senza alcun vincolo di genere musicale), “Cover” - (Solisti e Band che propongono Cover di artisti nazionali ed internazionali), “Artigiani” – (artigiani che vogliono presentare i propri prodotti nel villaggio del gelato), “Spettacoli” – (giovani che sanno intrattenere il pubblico con spettacoli di magia, giocolieri, trapezisti), “Fotografia”, “Istallazioni”, “Pittura” e “Documentari”. Il tema delle sezioni fotografia, pittura, documentari e istallazioni è “il gelato artigianale in tutte le sue forme”.

Per partecipare alle selezioni  inviare entro il 4 settembre 2015, a info@sherbethfestival.it il modulo di partecipazione scaricabile da www.sherbethfestival.it, un portfolio, la scheda artistica e/o il brano musicale da sottoporre alla selezione, inviato in formato mp3 o mezzi video o fotografici attraverso i quali poter selezionare le potenzialità artistiche del soggetto indicando nell'oggetto dell'email “sezione, cognome”.

Un’apposita commissione artistica procederà alla selezione entro il 9 settembre 2015.

Tutte le produzioni saranno promosse attraverso i canali social e mediatici.

Il regolamento completo è disponibile on line: www.sherbethfestival.it nella sezione esponi il tuo talento.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.