Equitazione

XIX edizione della "Giostra dei Ventimiglia"

4 / 6 agosto 2017 Geraci Siculo (PA)

06.08.2017- La manifestazione fa parte di un progetto turistico e culturale denoiminato "Progetto Contea dei Ventimiglia", all’interno del Grande Evento “MADONIE TRADIZIONI NOBILIARI E CONTADINE”,

Concorso ippico fam. Provenza - foto Raimondo

Gli scatti di Giuseppe Raimondo

28.05.2013- Qui di seguito pubblichiamo solo alcuni degli scatti del foto amatore Giuseppe Raimondo. Sono scatti di indubbia qualità che hanno immortalato i momenti cloù della manifestazione.

Concorso Ippico Fam. Provenza- Sorteggio

Pubblicazione numeri sorteggio finale

27.05.2013- L'evento ippico si è concluso con l'estrazione a sorte di 3 premi +1 cavallo con un sorteggio a cura di Elisa Sideli (foto), "voce" ufficiale della manifestazione.

Concorso Ippico nazionale Fam. Provenza

foto gara, stands e premiazione (24 al 26 maggio 2013)

26.05.2013- Si è conclusa nel pomeriggio di quest'oggi la manifestazione ippica correlata al 1° concorso nazionale salto ostacoli "Famiglia Provenza". Nelle foto che seguono un reportage dell'evento tra momenti di gara, animazione e premiazioni.

Inserita classifica

La Pro loco Cefalù al concorso ippico Fam. Provenza

25.05.2013- L’Associazione Turistica Pro Loco Cefalù, in occasione del Concorso Ippico Salto Ostacoli “Fam. Provenza” in svolgimento a Cefalù dal 24 al 26 maggio sul lungomare, collabora con l’organizzazione con un punto informazioni su Cefalù e le Madonie.

 

Concorso Nazionale Salto Ostacoli - Fam. Provenza

24-26 maggio 2013 - Cefalù

18.05.2013- il concorso si svolgerà all'interno della cittadina normanna anziché nei soliti centri ippici e sarà una tre giorni ricca di eventi tra sport, cultura, esibizioni e concerti.

Giostra Equestre

Lascari 7-8 luglio 2012

26.06.2012-  Anche l'Ippoclub Cefalù parteciperà alla Giostra Equestre che si terrà in Lascari tra sabato 7 e domenica 8 luglio presso il campo sportivo Martino Ilardo. Affrettarsi per le adesioni. Iscrizioni a numero chiuso

4° sociale salto ostacoli

Lungomare di Cefalù 22 aprile 2012

14.04.2012-  L'ass. sportiva Ippoclub in collaborazione con Bet Sicily organizza il 4° sociale di salto ostacoli, manifestazione sportiva di tipo equestre, che si terrà sul lungomare di Cefalù domenica 22 aprile a partire dalle ore 15.00 L'evento è patrocinato dal Comune di Cefalù.

3° Sociale Salto a Ostacoli

(02 giugno 2010)

Sul lungomare di Cefalù sullo spazio adiacente i nuovi alberghi oggi 2 giugno 2010 in concomitanza con la festa della repubblica, si è svolto il terzo sociale di salto ad ostacoli, e non solo. 
Una grande festa per i bambini che così hanno avuto modo di avvicinarsi al fantastico mondo del cavallo, animale che da secoli è stato fedele alleato ed amico dell'uomo, sostenendolo sin dalla notte dei tempi persino nelle acerrime lotte di potere e di conquista tra i popoli.

1° edizione Kefa… magia a cavallo

(18-19 ottobre 2008)

 

Kefa…magia a cavallo” è una manifestazione sportiva equestre nata da un’iniziativa congiunta tra la Horses Planet di Cefalù presieduta dalla giovanissima Ilenia Daino in collaborazione con la Lega Attività Equestri e I Gattopardi di Castelbuono.

 

Una domenica ippica sul lungomare

Sociale salto ad ostacoli (20 marzo 2005)

Si è concluso con un gran successo, a sorpresa degli stessi organizzatori il 1° sociale di Salto Ostacoli, manifestazione ippica organizzata da Emanuele Coco (foto), Presidente dell’Associazione Sportiva Ippo club Cefalù, associato FISE, che ha visto coinvolti 45 Partenti (così detti perché ciascun concorrente, Cavaliere se uomo, Amazzone se donna, può partecipare a più categorie) e che ha riempito nella giornata di domenica 20 marzo 2005 il lungomare di Cefalù.

 

Iscriviti a RSS - Equitazione

Sostieni

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.