Gara emozionante quanto concitata sin dall’inizio per questa nuova edizione della Targa Florio Historic Rally organizzata dall’Automobile Club Palermo e che ha visto trionfare con 8 prove speciali su 9 l’equipaggio Riolo-Canova su Porsche 911 Rs (nella foto Totò Riolo). Al secondo posto l’equipaggio Plano- Davis che si aggiudica solo una (la settima) tra le nove prove speciali in oggetto.
Campionato Europeo Rally Autostoriche FIA – Trofeo Coppa CSAI Rally Autostoriche (26 ottobre 2008)
Ottima prestazione dei cefaludesi a questa nona edizione dell’ Historic Rally Città di Cefalùorganizzato dal Team Palikè di Palermo guidato dall’infaticabile Nicola Cirrito.
È l’equipaggio Runfola M. – Runfola A. (foto accanto a sinistra) su Porsche 911 primo classificato del Gruppo 2 che con il tempo di 1h 13’ 03” si aggiudica anche la coppa per i più veloci in assoluto (premio simbolico poichè per le competizioni storiche non esiste un albo d’oro per i vincitori assoluti, ma ognuno lo è per il proprio raggruppamento).
Partita giovedì 18 maggio 2006 la 7a edizione del “Trofeo Florio” Historic Rally Città di Cefalù. La gara, promossa dall’ A.S. Historic Promoter Racing e rievocazione ineguagliabile della Targa Florio, s’inserisce perfettamente nel contesto dei festeggiamenti che gravitano intorno al centenario della corsa più antica al mondo. Presente sul palco di partenza, in tal proposito, un equipaggio d’eccezione: Donna Costanza Afan De Rivera ultima discendente di Ignazio Florio,
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.