Passeggiata sul mare con la kepha nuoto

Domenica 16 Agosto 2015

10.08.2015- Torna, per il 6°anno, l'attesissimo appuntamento con la “Passeggiata sul mare” Memorial Ninni Vara che vedrà i partecipanti percorrere a nuoto, in canoa o in barca a vela, il meraviglioso tratto di costa che va dal Molo di Cefalù alla spiaggia Salinelle di Lascari, passando per Punta Santa Lucia, Mazzaforno, Settefrati, Aranciotto e Capo Plaia, 10 km da percorrere in un tempo previsto di circa 4 ore.



La traversata, organizzata dalla Asd Nuoto Kepha è pensata per consentire la partecipazione a quanti amano il mare e il nuoto in particolare, anche se poco allenati; lungo il percorso, infatti, sono previste delle soste e chi volesse fermarsi, in qualsiasi momento, potrà salire a bordo dei natanti che presteranno assistenza lungo tutto il tragitto.

L'appuntamento è per DOMENICA 16 AGOSTO alle ore 8.00 al molo di Cefalù presso Largo Eroi del mare.

All'arrivo al Lido Salinelle Beach Club, la pro loco di Lascari, come sempre, sarà lieta di offrire un lauto ristoro a tutti partecipanti. Sarà inoltre garantito il rientro a Cefalù per i nuotatori così come il trasporto delle canoe.

Sarà, come sempre, l'occasione per trascorrere una giornata di sano sport e per godere della bellezza del mare.

Chi desidera partecipare dovrà comunicare la propria adesione, entro le 19.00
del 15 agosto, contattando COSIMO al 339 4138129 oppure MASSIMO al 340 7908362. Chi volesse, potrà anche inviare un' email all'indirizzo asdnuotokepha@gmail.com.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.