28.12.2013- La U.S. Volley di Palermo allenata da Fabio Giarrusso vecchia conoscenza del volley cefaludese degli anni '80 (GS Murialdo) si aggiudica la Targa Salvatore Giardina (nella foto il figlio Saro premia il capitano della squadra vincitrice)
27.12.2013- Dopo aver superato lOlimpia nel primo set per 25-21, la mailpost cefalù perde il secondo ai vantaggi, mentre cede al terzo 11-15. Ricordiamo che la modalità era al meglio dei 3 set.
26-12-2013- Salvatore Giardina è stato uno di quei giovani imprenditori che negli anni '70 hanno contribuito maggiormente alla crescita economica e sociale della città. (Al centro della foto il figlio Saro Giardina)
19.03.2012- Si è disputato, domenica 18 Marzo 2012, la XX^ Edizione della Targa “Salvatore Giardina”, Torneo diPallavolo Maschile che ha visto impegnate 3 squadre di I^ Divisione:
la Erredì Team di Palermo, la SanGabriele di Palermo (attuale capolista del Campionato di I^ Div.) e l’ASD Rosario Porpora di Cefalù.
La Porpora in campo l' 8 gennaio con la consueta Targa in onore di Salvatore Giardina. Presto altri dettagli a cura della società che quest'anno disputa il campionato di 1^ divisione maschile oltre agli under giovanili.
È Il Club Leoni di Palermo allenato da Pippo Gennaro ad aggiudicarsi la XIX Targa Salvatore Giardina, Torneo di pallavolo maschile che in forma di triangolare si è svolto oggi 6 gennaio 2011. Al secondo posto la squadra locale dell' ASD Rosario Porpora guidata dal tecnico Giarrusso, terzo posto invece per i messinesi dello Sport volley Brolo.
(Nella foto la formazione casalinga della Porpora)
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.