Basket

LE PALESTRE E LO SPORT A SCUOLA: MORTE ANNUNCIATA!

Lettera aperta del Prof. Maurizio Mondoni

23.06.2020- Molte società di pallacanestro e non solo, stanno ricevendo il diniego da parte dei Consigli d’Istituto all’utilizzo delle palestre scolastiche fino a dicembre 2020 e forse…….

Esordio con sconfitta per la Zannella Basket Cefalù.

71-68 il punteggio in favore del CUS Palermo

31.10.2019- Primi due quarti combattutissimi con le squadre che impattano sul risultato di 38-38 alla fine del primo tempo.

Basket: Asd Basket Cefalù 1972 iniziati i corsi per i ragazzi

Iniziati, presso il liceo Bianca Amato di Cefalù, i corsi di avviamento al basket e di minibasket per la A.S. Basket Cefalù 1972. I giovani atleti saranno seguiti dallo staff tecnico della nuova società cestistica normanna.

Basket: sulla mancata iscrizione in B si erge la voce di Saro Fertitta

18.07.2017- Saro Fertitta, avvocato e fervido seguace del basket, esprime, dal suo profilo facebook il suo dissenso e lo "stupore" sulla mancata iscrizione della Zannella Basket sul campionato di serie B

La palestra comunale della scuola media intitolata a Lorenzo De Lise

la decisione dell'amministrazione comunale

31.08.2016- La palestra annessa alla Scuola Media di Cefalù sarà intitolata alla memoria di Lorenzo De Lise, il giovane cestista della Zannella Basket tragicamente scomparso, una settimana fa, a causa di un incidente stradale.

La famiglia De Lise sentitamente ringrazia per il funerale di Lorenzo

29.08.2016- Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera dalla famiglia De Lise

 

UNA FOLLA OCEANICA PER LORENZO DE LISE

Funerale del 24 agosto 2016

25.08.2016- Per l'ultimo saluto a Lorenzo ieri c'erano proprio tutti, dai tifosi della domenica alla brigata ultrà, dalla dirigenza alle istituzioni comunali alla gente comune.

Il sindaco proclama il lutto cittadino per la scomparsa del giovane cestista Lorenzo De Lise

23.08.2016- Domani, 24 agosto, Cefalù darà l'estremo saluto al suo campione Lorenzo De Lise. 

LORENZO DELISE NON CE L'HA FATTA

Il mondo del basket cefaludese piange per la prematura scomparsa di un suo giovane talento

23.08.2016- Questa mattina scorrendo gli aggiornamenti di stato delle mie pagine facebook mi sono imbattuto in una notizia che non avrei mai voluto leggere ne tanto meno ritrovarmi a scrivere: LORENZO DELISE NON CE L'HA FATTA.

Incidente stradale a Cefalù, moto contro camion: gravissimo un giovane cestista

Lorenzo De Lise, cestista di 22 anni della squadra locale di basket, è stato trasportato in elisoccorso a Palermo, dove si trova ricoverato in prognosi riservata“

21.08.2016- Intorno alle 7.30 un giovane motociclista si è schiantato contro un camion impegnato in alcune manovre, rimanendo gravemente ferito. La vittima è Lorenzo De Lise

Presentazione ufficiale squadra Zannella Basket C1

14.09.2014- La Zannella basket comunica che Sabato 20 settembre 2014 alle 19.00 presso il PalaIgnazio di via Aldo Moro, Cefalù si procederà alla presentazione ufficiale della prima squadra che quest'anno disputerà il campionato di serie C1 (anticipata alle 18.30)

C Reg Sicilia: La Zannella Cefalù firma Sandro Paolo Listwon

25.08.2014- La Zannella Basket Cefalù ufficializza l'ingaggio di Sandro Paolo Listwon, giovane italo-polacco. Il pivot di 2.04 mt, classe '93, chiude definitivamente la campagna acquisti della società normanna. 

Zannella basket: le prime impressioni di Priulla

la nuova stagione agonistica parte dai giovani

19.08.2014- Primi passi, primi test, prime impressioni. Si comincia dai giovani: primo passo un test iniziale per meglio comprenderne capacità e caratteristiche. Coach Priulla ci svela le sue prime impressioni.

Zannella Basket: Il Cefalù riparte, torna Terrasi, arriva il play Usa Hudson

11.08.2014- L'asse play-pivot del Cefalù di coach Priulla sarà formato dal play-guardia americano John Hudson e dal lungo cefaludese Giuseppe Terrasi.

ZANNELLA BASKET CEFALÙ: PRIULLA È IL NUOVO CAPO ALLENATORE

10.08.2014- Flavio Priulla è il nuovo capo allenatore della Zannella Basket Cefalù. Il contratto prevede una durata di due anni con l’opzione per la terza stagione.

Pagine

Iscriviti a RSS - Basket

Sostieni

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.