Sapori d'Autunno

Isnello 10-11 novembre 2018

24.09.2018- Dopo il successo delle precedenti edizioni, che hanno visto crescere di anno in anno il numero di partecipanti, la Consulta Giovanile, insieme alla Proloco, alle realtà locali e con il patrocinio del Comune di Isnello, anche quest'anno intende realizzare, non una semplice sagra, ma una manifestazione volta alla riscoperta e rivalutazione del territorio, delle attività produttive locali e delle bellezze artistiche e paesaggistiche del piccolo borgo madonita. 
L’evento è pensato come un vero e proprio cammino enogastronomico, culturale, scientifico e fieristico, in cui, percorrendo le vie principali del paese, è possibile degustare vini locali e prodotti tipici, apprezzare le capacità creative degli artigiani, visitare il centro internazionale per le scienze astronomiche – Gal Hassin- e ascoltare musica folkloristica itinerante, oltre alla possibilità di partecipare ad un’importante conferenza alimentare e per i bambini di partecipare a diverse attività pensate per loro.
Regalatevi un week-end coccolati dalla magia di un piccolo borgo situato nel cuore del Parco delle Madonie . Vi aspettiamo 10 e 11 novembre ad Isnello!!!

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.