19.02.2012- Si è svolta nella giornata di oggi la mediterranea Cup, gara nazionale di danza discipline varie (danza e ballo) evento organizzato dalla Fids Sicilia,(federazione italiana danza sportiva) che prevedeva anche un montepremi finale per gli atleti pari a euro 3.600
Ingresso al pubblico 5 euro. Abbiamo realizzato alcune foto ed un montaggio video che vi proponiamo a titolo esemplificativo.
Video della manifestazione (Pala Tricoli 22 gen 2012)
25.01.2012- Maestosa esibizione di danza al Pala Tricoli di Cefalù (22.01.2012) che ha visto alternare centinaia di esibizioni in un torneo di danza sportiva mista a balli lisci, latini e altro. Il tutto organizzato dall' ASD Agari Coreùo di Cefalù.
A titolo esemplificativo Vi proponiamo un video.montaggio della manifestazione (lo trovate all'interno dell'articolo)
25.01.2012- Un ringraziamento particolare ad Antonella Scicolone per il quale tramite il nostro profilo facebook ci ha fatto pervenire due momenti esclusivi della premiazione determinanti ai fini di una più completa documentazione della manifestazione. Riferimento a Trofeo Agari Coreuo "Memorial S. Scicolone"
25.01.2012- Ancora una volta la danza dell'Agari Coreùo sta dando piena dimostrazione di come questo settore sia in piena escalation. Ne è prova la grande presenza di pubblico e di atleti di tutte le età che hanno preso parte all'evento di domenica al Palasport Marzio Tricoli.
I maestri Pina e Cosimo Palumbo promotori dell'evento hanno dedicato il torneo allo scomparso Salvatore Scicolone, intitolando ad egli il Memorial. All'interno alcune immagini
11.01.2011- Domenica 22 gennaio al Palasport Marzio Tricoli di c.da Ogliastrillo a Cefalù si terrà il 1° Trofeo di danza organizzato dall'Agari Coreuò dei M° Pina e Cosimo Palumbo, "Memorial Salvatore Scicolone".
Grande manifestazione legata all'evento "Provincia in festa" che ha coinvolto circa 100 atleti nel campo della danza cui hanno preso parte anche i nostri rappresentanti dell'Agari Coreuo e della Nataraja Dance, ma anche scuole del comprensorio madonita come la Debora Dance di Castelbuono, The Power Dance di Lascari insieme ad altre scuole provenienti da Palermo, Misilmeri, Bagheria e Giardinello. (guarda il video)
La disciplina del ballo continua a propinare Campioni cefaludesi (17 aprile 2011)
(da F. Gugliuzza su Facebook per "Cefalusportevents")
Questa volta la prova è stata superata, nella TERZA COPPA AMATORIALE 2011 svoltasi ieri 16aprile ad Acireale, dalla coppia Fiduccia Barbara e Oddo Santino che hanno conquistato un primo posto nel ballo da sala categoria 35/45 C3 su 8 coppie e un primo posto nel liscio unificato 35/45 C3 su 10 coppie.
L' A.S. ATHLETIC CENTER CEFALU' ha presentato ...SAGGIO DI DANZA 2010... sabato 12 giugno ore 21:00 presso il campo basket di cefalù.. a riempire la serata e a tenerci compagnia con Danza Classica , Danza Jazz , Funk e Danza del Ventre.. grazie per essere stati con noi a vivere insieme il piacere della danza...poichè "la danza è una poesia in cui ogni parola è movimento"...
Venerdì sera è targato "Davidù Karaoke"!! Vi aspettiamo numerosi all'agriturismo Arione a Lascari (PA)...Pizza e bevanda a scelta a soli 10euro e non solo...
ogni mercoledi sera a partire dalle 21.30 ed ogni domenica a partire dalle 20.30 la movida è assicurata al carrè lounge con il karaoke di Davidù...!!! www.seratekaraoke.it
06.02.2012- Festa in maschera a Cefalù
Domenica 19 febbraio 2012
22.00 fino a 4.00
Cefalù via XXV Novembre (la caverna)
Le associazioni culturali Fuori Orario e Camp Art Festival presentano: CAVERNALE
l' esilarante serata di Carnevale in maschera di Cefalù
13.02.2012- In occasione del carnevale la disco Carlton Riviera presenta il giorno 18 febbraio a partire dalle 23:00 serata Live con i LOS LOCOS. Gradita presenza in maschera. saranno presenti molte delle maschere che sfileranno nel carnevale termitano, ed inoltre DJ'S NINNY E ANTONIO D'ANNA
Organizzato un bus per il grande evento Rock del 14 aprile a Palazzolo Acreide (Sr) che vede il ritorno dell'inossidabilePaul Di'Anno primo mitico cantante degli Iron Maiden nonchè colui che scrisse i primi fondamentali capitoli dell'heavy metal!
L' Associazione Culturale FuoriOrario, in occasione del concerto benefit a favore delle popolazioni alluvionate del messinese "BONARMA DAY - MUSICA@PALATE" in programma il 30 dicembre 2011 a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) organizza il FuoriOrario Shuttle.
Mostra permanente e mercatino dell'usato
Radio e Tv d'epoca, testi antichi, arte,
collezionismo e varie Sala Mostre Guglielmo Marconi
via Gioeni 76 Cefalù Aperto solo nei week-end
22.02.2012- Domenica 26 febbraio alle 18.30 la Zannella basket di serie C sarà impegnata sul campo del Licata, dove affronterà la Studentesca, altra avversaria difficile.
20.02.2012- Una partita assai difficile quella che si prospettva oggi 19 febbraio in casa, quella contro il Mazzara, terza in classifica di campionato. Eppure i nostri sono riusciti a farcela partendo sù di giri già sin dall'inizio.
14.02.2012- Nuova sconfitta per la Zannella Basket superata 49 a 57 nella trasferta di Capo d'Orlando. I bianco celesti, sono stati in vantaggio fino all'inizio dell'ultimo quarto, prima di cedere di schianto nelle fasi conclusive dell'incontro. Nonostante il risultato negativo la compagine normanna approda matematicamente ai play-off.
13.02.2012- Successo casalingo della Porpora in casa che ritorna a vincere dopo la duplice battuta d'arresto subìta con le due capoliste negli scorsi incontri settimanali. 3-1 il risultato di oggi contro una Castelbuonese non particolarmente aggressiva.
09.02.2012- La formazione maschile della 1^ div. della Porpora scenderà in campo questa domenica 12 febbraio 2012 alle ore 18.30 per disputare l'incontro casalingo contro la Pol.
Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano rinnova la propria tradizione culturale con l'emissione dei bandi del XLVI Concorso Letterario e del XLI Concorso del Racconto Sportivo.
Previsti risparmi per 25-30 milioni di euro e si punta a salvare la spedizione per le Olimpiadi di Londra 2012.
----------------------------------------------------------------
C’erano una volta i finanziamenti statali allo sport, che garantivano introiti per circa 470 milioni di euro. In tempo di recessione finanziaria, il Coni si ‘autolimita’, sforbiciando i comitati provinciali (con le funzioni trasferite a quelli regionali). Lo sport riesce laddove la politica ha fallito. L’autoriforma, iniziativa che non ha precedenti nel mondo sportivo, sarà ratificata oggi dal Consiglio Nazionale.
10.11.2011
Marcia indietro della Commissione Tributaria Provinciale. Niente
agevolazioni fiscali per le associazioni sportive dilettantistiche
che non redigono il rendiconto finanziario e non realizzano tutte le attività
sociali tipiche della vita associativa.
Così ha stabilito la sentenza n.
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.