CAVEA'S FRIENDS FESTIVAL 3.0

Programma 03-08 LUGLIO 2017

LUNEDI’ 03 LUGLIO ore 21.00
Poesia Dialettale Siciliana “LA VITA IN VERSI”, reading di poesie a cura di Antonio Barracato dei Narratura. Intermezzo culturale con il cantastorie cefaludese Totò Bianca. Interverranno Maria Concetta Moreci e Salvo Di Lisi. Presenta Francesca Mancinelli

MARTEDI’ 04 LUGLIO ore 21.00
DANCE&SPORT PARTY esibizioni a cura di: 
ASD Dojo Karate Shotokan di Cefalù, ASD Dojo Karate Funakoshi di Campofelice di Roccella, ASD Workout Studio (Simona D'agostino, Alma Blanco), Agari Coreuo, Nataraja Dance, Fit Times (Soraya La Bua), ASD Workout Studio (Maria Laura Galbato, Loredana vazzana), ASD Seishin Karate Center di Cefalù (Antonino Papa). Presenta Patrizia Curreri.

MERCOLEDI’ 05 LUGLIO ore 21.00
Conferenza “Il grano di Sicilia” a cura di Miriam Cerami. Intermezzo teatrale a cura di Caterina Di Francesca, Franco Restivo e Arturo Manera. A seguire degustazione di pane dei mastri fornai cefaludesi.

GIOVEDI’ 06 LUGLIO ore 21.00
ALTA FREQUENZA Live Music in concerto. Presenta Carlo Rinaldo.

VENERDI’ 07 LUGLIO
Ore 18.00
visite guidate alla scoperta dello “Spazio S. Calogero” , a cura di Miriam Cerami e Antonio Barracato dei Narratura, in collaborazione con la Pro Loco Cefalù.
Ore 21.00
I VANNI 36 in concerto “…25 anni Insieme”. Presentano Ciccio De Lise e Antonella La Barbera.

SABATO 08 LUGLIO
Ore 18.00
visite guidate alla scoperta dello “Spazio S. Calogero” , a cura di Miriam Cerami e Antonio Barracato dei Narratura, in collaborazione con la Pro Loco Cefalù.
Ore 21.00
Spettacolo di danza caraibica I LOVE SALSA a cura di Alan Caliendo e Emilia La Marca. Presenta Roby D'Antoni.

Per raggiungere la cavea sarà possibile usufruire di una navetta gratuita gentilmente messa a disposizione da Autolinee Lombardo&Glorioso, tutte le sere della manifestazione (da lunedi 3 luglio a sabato 8 luglio) a partire dalle ore 20:30, dalla fermata bus di via Umberto I, di fronte piazza San Francesco.

N.B. Il presente programma potrebbe subire variazioni.
INGRESSO LIBERO


Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.