Benvenuta Estate con il Burraco all' Artemis Hotel

Artemis Hotel 24 giugno 2017

25.06.2017-  "Festeggiamo insieme l' Estate " è il titolo pensato per questo nuovo evento, ideato e organizzato dall'infaticabile Maria Rosaria Barranco responsabile Cefalù e Madonie dell'ASD Burraco Himera di Angelo Neri, per un torneo quello di burraco, svoltosi ieri sera presso la sala ristorante dell''hotel Artemis sito in via Roma 101.

Artemis Hotel sorge nel borgo di Cefalù, a pochi passi dal mare e alle porte del centro storico. La struttura prende vita all’interno di un convento costruito negli anni 50 circa e ristrutturato. Oggi, ogni cosa è stata riportata in armonia alla sua antica forma, rispettando le esigenze dei tempi.

Tornando al torneo, "Abbiamo così voluto dare il nostro benvenuto al solstizio d'estate e all'ingresso di una nuova stagione estiva turistica e balneare con l'augurio che questo torneo possa essere di buon auspicio per tutti gli operatori impegnati nell'accoglienza e ricezione di turisti e visitatori della cittadina normanna". 

E' stato questo, fondamentalmente, il messaggio che la Burraco Himera ha voluto trasmettere a tutti i partecipanti al torneo.

Sponsor della serata la Cefalù Sailing, associazione sportiva che si occupa di vela e uscite in barca e del quale Max Costagliola (secondo in basso nella foto da sx vs dx), in sua rappresentanza, ne ha esposto dal vivo programmi e progetti.

E per dare più concretezza alle parole, già ieri sera i vincitori del torneo sono stati anche i destinatari di un set di magliette della Cefalù Sailing messe in palio come premio.

Dopo la consueta cena, con un menù d'eccezione proposto dall' hotel, 34 coppie di concorrenti si sono date battaglia al torneo.


Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.