Fotogallery:1° Torneo Burraco Cifalutani (4 Feb. 2017)

05.02.2017- Il Ristorante Duomo dell'omonima piazza in Cefalù è stato teatro del 1° Torneo di Burraco Cifalutani, organizzato dall'ASD Burraco Himera Termini-Cefalù-Madonie.
Il Torneo è stato anche occasione per presentare l'Associazione ai presenti, associazione che si onora di essersi affiliata alla FIBUR (CSEN) e di entrare a far parte, quindi, della grande famiglia del Coni. Presto infatti l'ASD Burraco figurerà nel Registro Nazionale delle Associazioni del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. L'Affiliazione permetterà a quanti vorranno associarsi di prender parte a tornei di livello provinciale, regionale e anche nazionale (a seconda del tipo di tesseramento).

La serata è stata aperta con le poesie del poeta cifalutano Franco Catalano che per l'occasione ne ha dedicata una al Torneo di cui vi proponiamo una video-ripresa, ma la poesia è stata anche consegnata in pergamena a tutti i partecipanti. Quindi si si è dato vita al Torneo curato dal Direttivo (Angelo Neri presidente, Toti Scibona vice, M.Rosaria Barranco segretaria e tesoriera)

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.