A Cefalù ritorna a soffiare "vento damare"

Dall 1 al 4 settembre 2016

25.08.2016- Dall’1 al 4 settembre 2016 ritorna il Festival del mare più amato da adulti e piccini. Un articolato programma per questa terza edizione come da programma in locandina. Il programma del festival infatti è arricchito da diversi incontri culturali, spettacoli e laboratori educativi per i più piccoli, oltre ad esibizioni diurne e notturne degli aquilonisti partecipanti.

L’evento si concluderà con un concerto del gruppo Vogan, vincitori di Sanremo Rock. Il Villaggio del Vento, allestito come di consueto sul lungomare, ospiterà la fiera dell’artigianato ed un percorso gastronomico per la degustazione dello street food siciliano.

La conferenza stampa è fissata per il 31 agosto presso il Teatro Comunale alle ore 10, cui seguirà il convegno dal titolo “Il Bullismo: riconoscerlo, contrastarlo, raccontarlo alla luce della Carta di Treviso” organizzato in collaborazione con il Lions Club di Cefalù e l’Ordine dei giornalisti di Sicilia.

L'evento è organizzato dalle Officine Culturali Costanza di Altavilla associazione presieduta dall'architetto Valeria Piazza.

sito web: www.ventodamare.it

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.