1° torneo burraco di primavera (+fotogallery)

25 marzo 2017 (Ragno D'oro)

27.03.2017- Continua l'intensa attività dell'Asd Burraco Himera (Termini Cefalù Madonie) che per il tramite della cefaludese Maria Rosaria Barranco, membro dello staff del direttivo, si sta diffondendo anche nella cittadina normanna attraverso l'organizzazione periodica di eventi socio ricreativi.

Location dell'evento, questa volta, è stato il Ristorante Pizzeria "Ragno D'oro" di Cefalù situato sul lungomare G. Giardina all'altezza di piazza Cristoforo Colombo che proprio nella giornata di sabato ha riaperto i battenti dopo un'ampia operazione di restauro. Quale migliore occasione, questa, per mostrare a tutti i presenti il locale interamente rinnovato nel suo interno, negli arredi e nell'illuminazione. Con un nuovo look all'ingresso a partire dalla nuova insegna, presenta, entrando, una schiera di tavoli allineati pronti ad accogliere da subito i clienti.

Dopo la consueta cena compresa nel pacchetto di adesione (20 E. a testa) si è dato vita alla sfida che ha impegnato 18 tavoli per 36 coppie. Mentre ai primi classificati è stato assegnato, come di consueto, un montepremi in denaro autocostituito dalle quote di adesione, a tutti indistintamente è stato offerto un buono sconto del 10% da consumarsi presso il Ragno D'oro, mentre un buono pizza per lo stesso locale è stato omaggiato ai quattro concorrenti meno fortunati ultimi classificati dei rispettivi gironi, proprio  per non scontentare nessuno.

Ed è appunto su questo che punta la Mission dell'associazione. Creare un fenomeno di aggregazione dove col sorriso sulle labbra e sportività, sinonimo di "fair play", possano confrontarsi coppie di concorrenti animate dallo spirito del gioco.
Inoltre 
il sistema delle coppie fisse e mobili fa ruotare i concorrenti che di volta in volta di torneo in torneo incontrano volti nuovi favorendone la socializzazione.

In tutto questo risulta fondamentale l'attività dell'arbitro che, su chiamata, gira costantemente sui tavoli per risolvere ogni genere di controversia generata da un'inconprensione o violazione del regolamento federale F.I.BUR.





Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.