Nella nona sinfonia brillano le 8 meraviglie di Allegra! - Real Cefalù vs Atletico Campobello

Real Cefalù – Atletico Campobello = 12 – 3

08.02.2014- Ci sono giornate che restano nella memoria, ed oggi per il bomber Fabrizio Allegra è una di quelle. Un attaccante di razza, che ha segnato otto reti in una sola partita ed ha già superato quota 50 in stagione. Destro, sinistro, di rapina, da fuori area, uno contro uno, per lui non fa differenza, è sempre goal. Decisivo come sempre, oggi ha condotto i suoi alla nona vittoria consecutiva.

Una partita giocata in casa, ma nello stesso tempo in “trasferta” a Bagheria, vista la momentanea inagibilità del Palatricoli, in cui oltre alle solite numerose assenze si aggiunge quella di Fuschi, fermato per un turno di squalifica.

Il Real Cefalù parte contratto e va sotto dopo pochi minuti. Passa solo qualche secondo ed Allegra inizia il suo personale show. Ma non è il solito Real e si vede. Alla doppietta del bomber biancoblù risponde ancora il Campobello e dopo 5 minuti siamo già sul 2-2. Trovato in nuovo vantaggio con il portiere Virruso, però la partita prende una piega diversa ed è la fine per gli avversari. I 5 giocatori in movimento non vengono più arginati ed ogni azione diventa pericolosa. A Vitrano manca solo il goal, Totò Fuschi e Schittino danno tranquillità alla squadra ed  Allegra e Virruso chiudono i conti.

Si va negli spogliatoi sul 6-2.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Manzella entrano in campo con determinazione senza concedere nulla agli avversari. Allegra continua a segnare, il capitano Schittino in versione assist-men manda in porta i suoi compagni. Prima Incognito e poi Vitrano si iscrivono a referto. Cirà, entrato al posto di Virruso, compie un paio di grandi interventi e mantiene inviolata la sua porta.

Nei minuti finali spazio ai tre juniores convocati Sutera, Zito e Pianpiano e nuova opportunità per mettersi in mostra e collezionare presenza e minuti in un campionato che sta regalando grandi soddisfazioni alla squadra Cefaludese.

Real Cefalù – Atletico Campobello = 12 – 3

Formazione: Virruso, Isgrò, Incognito, Vitrano., Allegra; A disp. Cirà, Schittino, Fuschi S., Sutera, Zito, Pianpiano; All. Nino Manzella;

 

Marcatori: 8 Allegra, 2 Virruso, 1 Incognito, 1 Vitrano.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.