Trofeo Rotax

Trofeo Rotax: 3° successo stagionale per G. pollicino

(24-25 luglio 2010)

Dopo il fuori pista della scorsa  volta adesso è tempo di vittoria.  Ma di vittoria in tutti i sensi infatti quella di questa domenica 25 luglio 2010 si è disputata all’interno del kartodromo “Pista Sole Luna” a Vittoria nel ragusano. 
Un primo posto questo (è il terzo ottenuto in 6 gare di campionato) del quale Gaspare però ci dice di non esserne proprio fiero, vediamone il perché dalle sue stesse parole:

Trofeo Rotax: Fuori pista per Gaspare Pollicino

(3-4 luglio 2010)

Termina con un fuori pista la 5° prova di Gaspare Pollicino a Castelvetrano (TP) kartodromo di Triscina tra sabato e domenica 3-4 luglio 2010. Un circuito ben noto al nostro campione che ci racconta aver fatto i conti con un motore scoppiettante e dall’andamento a singhiozzo.

Trofeo Rotax. Seconda vittoria consecutiva per Gaspare Pollicino

(09 maggio 2010)

Terza gara seconda vittoria consecutiva per Gaspare Pollicino, kartodromo di Totorretta Piano dell’Occhio (PA) 09 maggio 2010.
Gara disputata finalmente sotto il sole a differenza delle prime due in condizioni climatiche variabili ma per di più sotto la pioggia.

Gaspare attualmente è al 1° posto nella classifica regionale, meglio di cosi non si può, se non fosse per quel secondo posto ottenuto alla prima di campionato, mentre esiste anche un rankig nazionale dove al momento si trova in 9a posizione.

 

Trofeo Rotax. Prima vittoria stagionale per Gaspare Pollicino

Fase Regionale. Seconda prova kartodromo Pista del Sole, Melilli (SR) 18 aprile 2010

 

Arriva sotto la pioggia la prima vittoria stagionale del Trofeo Rotax (cat. 125 max) per il cefaludese appassionato di kart Gaspare Pollicino. La prima gara disputata il non lontano 7 marzo al kartodromo di Triscina (Castelvetrano) fu conclusa al secondo posto, e per l’occasione Gaspare si dichiarò “per nulla soddisfatto”. Questa è stata la volta del riscatto.

Trofeo Rotax. 2° posto per Gaspare Pollicino alla prima di campionato

(8 marzo 2010)

Si chiude al 2° posto la prima di campionato per il cefaludese Gaspare Pollicino che il 7 marzo vi ha preso parte al kartodromo di Triscina, Castelvetrano (Tp), per la categoria Rotax 125 max.

Sono ben 40 le gare in calendario in tutta Italia, 8 per la Sicilia, con possibilità di accedere alle nazionali superata la fase regionale. Ciascun concorrente dovrà sostenere un minimo di 3 gare per accedere alla finale nazionale fino a poter sommare i migliori 6 risultati ottenuti.

Iscriviti a RSS - Trofeo Rotax

Sostieni

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.