Agorà

Voto di opinione: esiste?

Torna a riunirsi l' Agorà dei giovani (27 gen 2012)

 

25.01.2012- L’Agorà dei Giovani di Cefalù, a pochi mesi dalle elezioni, vuole provare a riflettere su alcuni temi inerenti la democrazia ed il vivere comune.

Venerdì 27 gennaio 2012 alle ore 20:30, in Corso Ruggero, presso l’auditorium dell’Annunziata, avrà luogo un primo incontro dal titolo: “Voto di opinione: esiste?”. 
(Comunicato dell'Agorà dei giovani a cura di Francesco barbaccia)

 

Lega Navale Italiana- Delegazione di Cefalù

Contributo fotografico a: diamo un cuore alla notte

20.12.2011-Dalla Delegazione di Cefalù della Lega Navale Italiana ci giungono ulteriori informazioni sulla presenza all'evento "diamo un cuore alla notte" organizzazto dai giovani dell'Agorà sabato 17 dicembre alla corte delle stelle con annessa documentazione fotografica (a integrazione dell'articolo precedente di cui al link http://www.cefalusportevents.it/node/176)

L' Agorà dei giovani sul tema del disagio giovanile

Corte delle stelle (17 dicembre 2011)

18.12.2011-Che la Corte delle Stelle debba essere luogo di incontro tra le associazioni cefaludesi (sportive o culturali che siano) è confermato dal successo di adesioni dei gruppi associativi presenti questa sera all’evento “diamo un cuore alla notte” a cura del gruppo dei giovani dell’Agorà fondato circa un anno fa sulla spinta di don Licciardi parroco della chiesa del Santo Spirito. Non si è trattato però di un semplice incontro, non si era certo li sul posto tanto per dire c’ero anch’io. La serata aveva un tema, un tema dai toni forti e assai complessi, 

 

Diamo un cuore alla notte

Sabato 17 dicembre dalle ore 18.30 alla Corte delle stelle


 

Iscriviti a RSS - Agorà

Sostieni

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.