1° torneo burraco di pasqua 2017

08 aprile 2017 Cefalù Sea Palace

09.04.2017- E' al Cefalù Sea Palace, Hotel a 4 stelle *lusso con piscina, che si è tenuto ieri il 1° torneo di pasqua per il 2017 dell'Asd Burraco Himera. Elegante ed accogliente, unico nel suo genere, l'hotel dispone di un'ampia sala conferenze per meeting e congressi e può ospitare fino a 280 persone.

Munita di maxi schermo per le video conferenze e/o per la visualizzazione di dati, è stata congeniale sede di questo torneo cui hanno preso parte 30 coppie di concorrenti dislocate per 15 tavoli. Arbitro della serata Angelo Neri (presidente dell'associazione).

Dopo l'aperitivo di benvenuto nella zona piscina adiacente al bar e all'anfiteatro per le animazioni notturne, i concorrenti sono stati accompagnati nella sala Ristorante per gustare una cena a base di prodotti tipici mediterranei, come da Menù. Non sono mancati dessert e caffè.

Ancora una volta si è creata una fusione tra gli organizzatori dell'evento, gli ospiti e lo spirito del gioco.  Un plauso per questo va all'organizzatrice e ideatrice Maria Rosaria Barranco segretaria del Direttivo.

A tutti e 60 concorrenti è stato fatto trovare al proprio posto tavolo in sala ristorante un pensierino di pasqua consistente in un pacchetto di ovetti al cioccolato con un ramoscello di ulivo accompagnati dal seguente messaggio:

"L'ASD Burraco Himera Termini Cefalù e Madonie indipendentemente dal vostro personale credo, vi augura che questa Pasqua possa essere simbolo di rinascita e rappresentare l'inizio di un sano rinnovamento per ognuno di noi. Il Direttivo".

A conclusione del Torneo premiazione a tema con la consegna ai primi classificati (Gironi A e B) del classico uovo di Pasqua e il montepremi in denaro autocostituito dalle quote di adesione. 

 

 

Presto una foto gallery dell'evento

Vai alla fotogallery dell'evento: clicca qui


*Nota Integrativa: ci comunicano che il Cefalù Sea Palace è un hotel 4 stelle lusso. Abbiamo pertanto integrato l'articolo inserendone la denominazione "lusso".

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.