L’U14 Femminile regala ancora tante emozioni

Kepha2.0 - U14/F Girone Rosa (volley giovanile)

12.02.2016- Nella prima di ritorno dell'under 14, girone rosa (10/02/2016), la Kepha ottiene la 5° vittoria consecutiva ed il 1° posto in classifica, superando il Villabate per 3 set a 1.

Bellissima partita delle nostre ragazze, piena di emozioni, di solidarietà, e di amicizia. La stessa, non inizia nel migliore dei modi, perché la squadra di casa è costretta sempre a rincorrere il punteggio facendo sì che il primo set si chiuda a favore del Villabate per 22-25.

Le ragazze cefaludesi non ci stanno ed infatti al rientro ritrovano calma e concentrazione, eseguendo alla perfezione i consigli della panchina, anche trascinate dalla fortissima Elisabetta in attacco ed in difesa dalla bravissima Samira, si aggiudicano il secondo set con il punteggio di 25-15.

Nel terzo set la Kepha, consapevole del suo valore tecnico, guidata dalle palleggiatrici Cefalù Maria e Blasco Marzia, trascinano la squadra a giocare un set strepitoso; in battuta il Capitano Liberto Gaia mette in crisi le avversarie, e la Piscitello ritrova il ritmo sia in attacco che in difesa. La squadra fa un bel gioco ed è ancora 25-15 in favore delle ragazze di casa.

Nel quarto set la squadra domina il match dall’inizio alla fine, anche grazie alla superiorità tecnica ed agonistica rispetto alle avversarie. Buona la prova di Calabrese Chiara, di Cangelosi Amanda e di Guarcello Chiara.

Il D.S. Brusca Vincenzo fa i complimenti alla squadra e dichiara:

“l'avventura continua, lo scorso anno con questo gruppo abbiamo vinto il titolo provinciale e quest'anno continuiamo a vivere grandi emozioni, anche nel torneo under 14. Mi piace fare un passo in più ogni anno e vorrei farlo anche nel 2016 magari con under12 e 13 nei primi posti provinciali e chiudere la stagione con un bel risultato nel beach volley.”

Formazione Kepha: Ait Hammou Samira, Barracato Irene, Blasco Marzia, Calabrese Chiara, Calì Elisabetta, Cangelosi Amanda, Cefalù Maria, Guarcello Chiara, Liberto Gaia (K), Minutella Alice, Piscitello Sveva e Tamburo Valentina.

A cura della Kepha2.0

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.