Serie D/F: la Kepha 2.0 regala tre punti alla Imex Marsala

Girone A (2015/16)

di: Valentina Portera

01.02.2016- Esce perdente la Kepha2.0 dal match contro l’Imex Marsala disputatosi ieri pomeriggio presso la palestra di casa “R.Porpora” di Cefalù.

Le ragazze di coach Sabatino sono scese in campo con un pizzico di determinazione in più rispetto alle avversarie, ma questo non è stato abbastanza per riuscire a guadagnare tre punti importanti per la classifica.

Il match giocato, abbastanza equilibrato, ha visto alti e bassi da parte di entrambe le squadre: dapprima delle ospiti, destabilizzate in ricezione dalle battute delle cefaludesi, dirette e precise; successivamente dalle ragazze di casa che, a causa di molti cali di concentrazione, dopo un inizio di tutti e tre set punto a punto, e con diversi recuperi, hanno letteralmente lasciato raggiungere la fine dei tre set alle avversarie, valenti anche di un recupero importante durante il terzo set che ha permesso loro di acciuffare il match a discapito della Kepha2.0. Ancora qualche accorgimento per la compagine cefaludese che nonostante la buona preparazione tecnica deve prima di tutto crescere in autostima e determinazione, qualità indispensabili per credere nel raggiungimento dei propri obbiettivi.

vai alla classifica

 

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.