Un Real esplovivo mantiene i vertici della classifica

Real Cefalù – United Capaci = 7-2

09.02.2015- Si preannunciava una partita spettacolare quella tra il Real Cefalù e lo United Capaci e tutte le premesse sono state rispettate: goal, grandi giocate, rigori, espulsioni e vittoria finale tra gli applausi dei tanti spettatori presenti al Palatricoli.

(Comunicato Real Cefalù)

E proprio riuscire a giocare al Palatricoli, fortemente danneggiato dal vento degli scorsi giorni, è stata la seconda vittoria di giornata, con i tanti uomini della Provincia e della società stessa del Real Cefalù, che hanno lavorato giorno e notte pur di garantire al pubblico cefaludese la possibilità di essere presente.
Tutti a disposizione per il mister Manzella che parte con Virruso tra i pali, Isgrò a giudare la difesa, Hamici e Fuschi laterali, Cividini pivot. Nel Capaci invece Allegra, il grande ex di turno, parte dalla panchina.
I primi minuti di gioco sono subito avvincenti, con le due formazioni che si affrontano a viso aperto e si rendono subito pericolose. Il Real pressa gli avversari, ma lo fa in modo non troppo convinto, il che si traduce nell’essere troppo lunghi e dare spazio alla manovra del Capaci, che su una perfetta triangolazione trova il vantaggio con Torcivia. Come già accaduto la scorsa settimana però, la squadra cefaludese non si scompone e continua a macinare gioco, sempre più consapevole della propria forza. E così Hamici trova il pareggio su calcio da fermo e mister Manzella trova in Vitrano l’uomo che spacca la partita. Proprio quest’ultimo segna il vantaggio su tap-in da dentro l’area e pochi minuti dopo realizza la doppietta su assist di Hamici.
Nella seconda frazione lo United parte forte e costringe alla difensiva il Real, che si chiude bene ma non riesce più a ripartire. Allegra, Torcivia, Catalano, Restivo, tutte le bocche da fuoco in campo per recuperare la partita, ma un super Virruso nega ogni tentativo avversario. In un’azione confusa Isgrò tocca la palla con la mano e per l’arbitro è rigore. Sul dischetto il capocannoniere della C1 Torcivia, ma uno straordinario Virruso respinge, spoppando di fatto una possibile rimonta. Mister Sanchez le prova tutte schierando il portiere in movimento, ma a questo punto il Real si scatena e chiude la partita. Hamici, Isgrò, Cividini nel giro di pochi minuti trafiggono il portiere avversario e portano avanti il Real tra gli applausi e lo stupore del pubblico. Allegra prende il rosso diretto, Catalano riduce il divario, ma ancora l’extraterrestre Hamici sigla la sua personale tripletta fissando il punteggio finale sul 7-2.

A fine partita un entusiasta Castiglia non perde l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che in questi giorni così difficili hanno dato il massimo per rimettere in piedi la struttura del Palatricoli, i giocatori ed il mister che si sono allenati in condizioni disagiate, TimeLab per aver fatto “esplodere” il palazzetto con musica ed intrattenimento ed infine tutto il pubblico cefaludese, che partita dopo partita diventa sempre più nutrito e caloroso.

Real Cefalù – United Capaci = 7-2

Real Cefalù
: Virruso, Isgrò, Hamici, Fuschi, Cividini A disp. D’Anna, Sansone, Arnone, Riesi, Lo Monaco, Vitrano, Testa. All.Manzella. Vice All. Scaffidi..

United Capaci: Giuliano, Patania, Cappello, Sanzo, Torcivia, Restivo, Catalano Gi, Basile, Allegra, Fontana, Finazz, Catalano Ga. All. Sanchez.

Reti: 3 Hamici, 2 Vitrano. 1 Isgrò, 1 Cividini.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.