Che spettacolo! - Real Cefalù vs Atletico Canicattì C5

Real Cefalù – Atletico Canicattì C5 = 5 – 2

23.02.2014- Metti i goals, le emozioni, la tattica, le grandi giocate, il fair play e aggiungi una cornice di pubblico meravigliosa ed ottieni una partita spettacolare che è uno spot per il Futsal. Questa è stata Real Cefalù - Atletico Canicattì C5.

Le premesse c'erano tutte per assistere ad una grande partita e così è stato, con un Canicattì che ha preparato la gara in maniera quasi perfetta ed un Real che ha dovuto faticare non poco per conquistare i tre punti.

Il mister Manzella ritrova Cimino e Barranco, ma deve fare i conti con i problemi fisici di Allegra ed Isgrò.

La partita regala subito emozioni e si sblocca con Fuschi G. autore tra l'altro di una grandissima prestazione. Il Canicattì però non si fa intimorire e continua la sua gara così come l'ha preparata, ottenendo prima il pareggio e subito dopo il vantaggio. Il Real, spinto dal pubblico reagisce ma non riesce a sfondare. Mancano pochi minuti alla fine del primo tempo e si assiste ad un'autentico show. Virruso segna con una bordata incredibile, Gianmario realizza la sua doppietta su invenzione di Totò Fuschi, Allegra straordinario di forza batte il portiere con un tiro sotto la traversa, chiudendo la prima frazione sul 4-2.

I giocatori rientrano in campo ma è praticamente impossibile reggere i ritmi forsennati e così il Real si copre ed il Canicattì cerca la rimonta. I ragazzi biancoblù soffrono, Isgrò ed Allegra stringono i denti e diventa fondamentale l'apporto di Barranco, Incognito e Vitrano.

Virruso si fa espellere per doppia ammonizione ed il Real gioca con un uomo in meno, riuscendo a mantenere la porta inviolata. Ristabilita la parità numerica il Real ha ancora la forza per trovare il quinto goal con Peppe Incognito, bravo a concludere una grande azione del solito Fuschi.

Le parole della dirigenza:" Il primo ringraziamento va al pubblico presente, per il supporto e l'incitamento, poi ringraziamo i giocatori per la splendida partita che hanno giocato ed il mister per come ha saputo preparare e gestire la partita, ed non per ultimo ai giocatori ed alla dirigenza del Canicattì, per la correttezza e la sportività mostrata nelle due partite disputate".

 

Formazione: Virruso, Isgrò, Incognito, Vitrano., Allegra; A disp. Cirà, Schittino, Fuschi S., Sutera, Zito, Pianpiano; All. Nino Manzella;

Marcatori: 2 Fuschi G.,  1 Allegra, 1 Incognito, 1 Virruso.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.