Ancora "Endurance" per il madonita Vincenzo Campo

13-14 giugno 2015 - Circuito di Busca (CN)

Dopo la 15 ore di Pomposa un altra prova di fatica richiama l'impegno kartistico di Vincenzo Campo. Dalle sue parole su fb:

Ufficialmente sarò al via della "24 ore Endurance Kart di KartPlanet - Busca 2015" che si svolge sulla pista di Busca (Cn) in programma dal 13 al 14 giugno 2015. 

La gara è la prima prova del campionato ITKC – “Italian Kart Challege” dedicato all'indimenticabile campione automobilistico degli anni 70’-80-90’ Gianpiero “Momo” Moretti scomparso nel 2012.

Sarò nel, piccolo e nuovissimo, team torinese "Team Joker Racing" ideato, mesi fa, dal mio carissimo amico Alessandro Geraci (origini siciliane) che mi aveva chiesto la disponibilità in questa gara. 

I kart saranno i PCR Slalom e motori Briggs&Stratton di 420cc 4t. 

Non vedo l'ora di fare questa maratona, ci sarà pure da divertire e ringrazio dell'invito da parte dell'amico Alessandro per partecipare questa gara.


Vincenzo Campo: 31 anni, castelbuonese, a Cefalù ha preso parte a ben quattro edizioni del GP karting dedicato a Pino Giardina conquistandone il 2° posto nel campionato Nazionale Cittadini 2014 sezione 100cc Prodriver Under), pochi giorni fa, invece ha preso parte alla 500 miglia di Pomposa della durata massima di 15 ore per un totale di 664 giri classificandosi, dopo oltre 11 ore di endurance, al 25° posto causa una foratura. il team era composto da 5 elementi che si scambiavano il kart a intervalli di 40 minuti.

I marchi cefaludesi "Cefalusportevents" e "Cefalù Corse" hanno accompagnato l'amico catelbuonese in questa sua avventura per sua stessa generosità. Nell'augurarci di rincontrare Vincenzo alla prossima edizione cefaludese del G.P. Kart - Trofeo Giardina, un grande in bocca al lupo da Cefalusportevents.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.