Il Real Cefalu’ al 2° Torneo Citta’ di Porto Empedocle

Dal 17 al 23 Giugno 2013 - Porto Empedocle

30.05.2013- Dal 17 Giugno al 23 Giugno 2013 si svolgerà a Porto Empedocle un  torneo di Calcio  Nazionale Giovanile per le categorie: Allievi;  Giovanissimi;  Esordienti;  Pulcini;  Primi calci;  Piccoli Amici. Il Real Cefalù prenderà parte al torneo con ben due categorie:

 PULCINI ed ESORDIENTI.

I nostri ragazzi se la vedranno subito contro i pari età del Lampedusa e del Favara.
L’iniziativa portata avanti dal responsabile del settore giovanile Giuseppe Fiduccia ha trovato grande riscontro e motivazione nei nostri piccoli tesserati ma soprattutto nelle famiglie che hanno sposato in pieno l’iniziativa e molti di loro saranno a bordo campo a seguire le partite dei propri piccoli.

I giovani calciatori avranno una sistemazione in hotel Tiziana a Porto Empedocle e vivranno un’esperienza indimenticabile, sentendosi in un vero ritiro!
Durante il torneo i genitori o gli accompagnatori potranno godere delle bellezze che rendono unica la nostra Sicilia come la stupenda scala dei Turchi oppure fare un viaggio nella storia visitando la Valle dei Templi, o la famosissima statua del Commissario Montalbano del nostro amatissimo scrittore Camilleri.
I ragazzi, che partiranno venerdi 21 giugno in autobus, verranno accompagnati dai mister Gianni Papa e Peppe Provenza oltre allo staff dirigenziale del Real Cefalù.

Il girone dei pulcini è composto dal Trapani Calcio, Lampedusa, Carini, mentre quello degli esordienti dal Ragusa, Favara, Porto Empedocle, Lampedusa.
Vista l’ importanza del torneo, vetrina per giovani calciatori, è prevista la presenza di numerosi osservatori siciliani e non per poter scovare piccoli talenti.
Il nostro grazie è sempre rivolto al nostro sponsor Pesce Azzurro Cefalù, sempre più coinvolto e partecipe alle iniziative della Società ed a tutti coloro che rendono possibile ogni nostra attività. 

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.