Trofeo Rotax: 3° successo stagionale per G. pollicino

(24-25 luglio 2010)

Dopo il fuori pista della scorsa  volta adesso è tempo di vittoria.  Ma di vittoria in tutti i sensi infatti quella di questa domenica 25 luglio 2010 si è disputata all’interno del kartodromo “Pista Sole Luna” a Vittoria nel ragusano. Un primo posto questo (è il terzo ottenuto in 6 gare di campionato) del quale Gaspare però ci dice di non esserne proprio fiero, vediamone il perché dalle sue stesse parole:

Gs. Cat Rotax Max Over...

“si nn vado fiero di questo primo posto, le mie prestazioni erano pietose, il motore nn andava completamente, il telaio perfetto, ma senza il mulo giusto nn vai da nessuna parte... nn avevo abbastanza velocità murava e perdeva potenza sempre..

 il solito problema dell'altra volta che ancora... nn sono riuscito a risolvere... visto che vorrei partecipare al campionato italiano ad ottobre mi devo dare una mossa a capire una volta per tutte cosa nn và.. Cmq ho allungato un pochettino sul mio avversario e vedremo alla fine del camp, con gli scarti come andrà a finire...

 nulla è impossibile e darò sempre il max fino a fine anno... thanks a tutti i fangs ( club)  e gli amici che mi sostengono continuamente.. La prossima gara sarà a settembre sul bellissimo circuito del sole di Melilli... ciao e buone vacanze a tutti.....”

 

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.