Francesco Coco motorista Ducati per la stagione 2015

10.02.2015- Il centauro cefaludese e appassionato di moto Francesco Coco ci comunica d'essere stato assunto come motorista alla Ducati (dove già era stato pilota) per la stagione 2015.

Dal suo comunicato testuali parole:

Ci sono voluti 5 mesi ma finalmente ci sono riuscitoNon è da tutti riuscire a lavorare per un’ azienda grossa come Ducati.

La strada da fare è ancora molta, sogno di diventare un Tester professionista. Ho una grossa opportunità, ma è solo l’ inizio. Porto la mia città nel cuore e anche qui in Ducati non perdo l’ occasione di elogiare le bellezze di Cefalù ”.

Sotto una foto scattata sul lungomare della cittadina normanna con la sua moto ed i trofei conquistati sino ad oggi con al seguito un paio di immagini ritraenti l'azienda Ducati di Bologna.

I nostri complimenti a Francesco ed in bocca al lupo per la sua nuova avventura lavorativa.


Nota di Francesco del 10 feb 2015 ore 21.20: Non ho mai corso per Ducati, ma ho corso in passato con la mia moto (Kawasaki), la foto che ho mandato con me al lungomare voleva essere un promemoria della stagione 2012 in cui ho corso e vinto.

Francesco puntualizza quindi di essere già stato si pilota ma, nella fattispecie, non per la Ducati. Grazie Francesco per la precisazione.


Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.