Pareggiano i giovanissimi della Sporting

16.11.2014- I giovanissimi della Sporting Cefalù all'esordio di campionato hanno giocato oggi alle 11.00 al campo dell'Artigianelle contro il Bompietro. Il risultato di 1-1 lascia insoddisfatto il presidente Nicola Glorioso che considera la prestazione della squadra insufficiente rispetto alle proprie potenzialità.

Il Cefalù dopo una serie di tiri nella porta avversaria va sotto di un gol nel corso del primo tempo alla prima azione valida dell'avversario. Dopo l'intervallo a partita inoltrata ci pensa Incognito a salvare la situazione portando la squadra in pareggio. 

Intanto gli allievi vincono 2-1 e si portano in testa alla classifica.


Ecco un estratto dalla pagina facebook della Sporting Cefalù:

  ... primo tempo giocato sottotono dai locali che alla prima distrazione subiscono la rete dello svantaggio, da segnalare un paio di azioni da gol di Alberti non in perfette condizioni fisiche... ma che non ha voluto mancare al debutto della sua squadra.

Nel secondo tempo i padroni di casa avrebbero potuto segnare in diverse occasioni, ma un po di imprecisione lo ha impedito. Allo scadere il gol di Incognito agguanta il pari. Negli ultimi istanti il Bompietro avrebbe segnato il gol vittoria in mischia dopo una punizione respinta ma l'arbitro subito dopo la punizione aveva già fischiato la fine della partita sancendo il risultato di 1- 1 finale.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.