Allievi Sporting Cefalù battono Fortitudo Bagheria 5-1

Campionato Allievi Provinciali Palermo Girone B

(da pagina fb di asd sport. cefalù)

31.01.2015- Vittoria degli Allievi dell'Asd Sporting Cefalù sulla Fortitudo Bagheria con il risultato finale di 5 -1. Su un campo pesante a causa della pioggia caduta fino a poco prima della partita i ragazzi di mister Cipolla cominciano la gara con poca determinazione e infatti alla prima occasione utile il Bagheria passa in vantaggio (0-1). I cefaludesi cercano di raddrizzare la partita ma qualche errore sotto porta e dei buoni interventi del portiere avversario rendono tutto più difficile. Allo scadere del primo tempo è ancora Alberti giovanissimo di mister Dolce aggregato con gli allievi a trovare il gol del pareggio (1-1).

Fine primo tempo ASD Sporting Cefalù - Fortitudo Bagheria 1- 1

Nel secondo tempo i ragazzi dell'Asd Sporting Cefalù cominciano a macinare gioco, e su punizione, Fiore autore di ottima prestazione prima mette dentro la palla del vantaggio e poco dopo si ripete con un altra bella punizione portando il risultato sul 3 - 1. Tante le occasioni per i locali che vanno a segno con Portera per il 4-1 e Martini che appena entrato in campo fissa il risultato finale di 5 -1.

Nel finale spazio per tutti i calciatori presenti in panchina. Un elogio a tutti i ragazzi per come hanno giocato nel secondo tempo chiudendo nella propria difesa gli avversari che hanno giocato una buona gara.


Di seguito la sequenza del gol del pareggio (1-1 goal di Alberti)

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.