Quei video inquietanti sul web su vaccini e corona virus

Come hanno predestinato le nostre vite

19.05.2020- Le parole della deputata sono taglienti. Sara Cunial (Gruppo Misto ex M5S) alla Camera dei Deputati accusa apertamente il filantropo Bill Gates di essere responsabile di un genocidio che vuol portare a una riduzione di almeno il 10-15% della popolazione mondiale (per sua stessa ammissione), com'anche di voler distribuire vaccini ad RNA per riprogrammare il nostro sistema immunitario.

E non solo. Con i vaccini avrebbe anche sterilizzato milioni di donne in Africa. Aprite il video se volete constatare di persona.

Roma 14 Maggio 2020 - ...Caro presidente Conte, la prossima volta che riceve una telefonata dal filantropo Bill Gates la inoltri alla corte penale internazionale per i crimini contro l'umanità. Diversamente ci dica come dovremo giudicare l'amico avvocato che prende ordini da un criminale". “Lo scientismo dogmatico è protetto dal nostro pluripresidente della Repubblica, che è la vera epidemia culturale di questo Paese” (Sara Cunial)


Il mistero Casaleggio: visione folle o geniale?

Intervista del giornalista Gianluigi Nuzzi (20 luglio 2013)

Gian Roberto Casaleggio il "guru" del Movimento 5 Stelle, cofondatore dello stesso assieme al noto comico Beppe Grillo.

Nel 2013 diceva: "in futuro probabilmente ci saranno delle dittature di carattere orwelliano in cui le persone pensano di sapere ma in realtà non sanno nulla perchè le informazioni che gli vengono date sono mutate... "

"Nella sua visione, la protagonista era la Rete. La rivoluzione che aveva in mente, Casaleggio l’aveva condensata – per gioco, diceva lui – nel video "Gaia", del 2008 ". (il video è conglobato nell'intervista di cui sopra)

Vi riportiamo uno stralcio:

2020 inizio della terza guerra mondiale che durerà 20 anni;
distruzione dei simboli dell'occidente;
uso di armi batteriologiche;
riduzione della popolazione mondiale a 1 miliardo di persone


                                                         clicca e espandi


                                                      clicca e espandi


Cosa voleva dire esattamente Beppe Grillo con quell'uscita ?

Chi vuole rifare la società ? E perchè?

Di cosa è a conoscenza esattamente Beppe Grillo ? 


In questo video dell'ANSA e Il SOLE 24ORE il presidente Conte annuncia che contribuirà con 140 milioni di euro in nome del popolo italiano per la ricerca contro il Covid, di cui 10 milioni all OMS e 120 alla fondazione Gavi di Bill & Melinda Gates. Tutto questo in nome del popolo italiano e del nuovo re dei re il Corona Virus. La corsa affannosa al vaccino continua.
Giorni fa l' Ansa aveva parlato di una telefonata tra il magnate e il presidente Conte.

 

Ricordiamo che Bill e Melinda Gates fanno parte della Gavi Alliance e che Bill Gates è il secondo finanziatore dell'OMS dopo gli Stati Uniti. 

Nel video sotto i retroscena tra l'OMS e Bill Gates in un'inchiesta giornalistica condotta da "Report" Rai 3


Tratto dal sito web Nextquotidiano

Per Bill Gates, spiegano i complottisti, "siamo troppi su questo pianeta, occorre una riduzione della popolazione tramite i vaccini. Con l'alibi dell'elevata produzione di CO2 ed il riscaldamento globale vuole decimare la popolazione, la reale motivazione è il controllo sociale". E la prova è di quelle inequivocabili: "L'ha detto lui!"

clicca sul link sottostante per andare all'articolo completo

https://www.nextquotidiano.it/bill-gates-riduzione-popolazione-mondiale-con-i-vaccini-come-stanno-le-cose/amp/?fbclid=IwAR3x0Eu4O8SlOek0Sv49hRg955Su5ooEmg49DpN-Ocvl_-x1XcsvMz4s57Q


La cura al plasma fa paura ? parla il dott. De Donno


Vaccini vaccini, sempre vaccini. PERCHE' RIFULGERE DALLE CURE ???

https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2020/05/01/news/coronavirus-patto-europeo-per-il-vaccino-lunedi-sottoscrizione-da-7-5-miliardi-il-documento-dei-leader-ue-1.38793862?fbclid=IwAR0IEj0urokr68X0RVhLudvojXZkX_gx0zDYFlIh4TBXKq8tvlkkjXO5T_Q


 

E se i Simpson avessero ragione?

Questo è un video tragicomico. Sappiamo benissimo che il fumettista Matt Groening, creatore dei Simpson, nelle sue storie cela spesso un fondamento di verità. E in tutto il parapiglia attorno al corona virus, tra ambiguità, dubbi, tragedie e complottismi, si notano delle singolari analogie tra questo episodio e la realtà che ci circonda. Per questo motivo vale la pena di guardarlo. Inoltre se il vostro stato d'animo lo consente potrete concedervi due minuti di ilarità.

 

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.