Fotogallery 1/2:Torneo Burraco Carnevale (25 Feb. 2017)

26.02.2017- Qui di seguito la prima parte delle foto della serata del torneo carnevale di burraco tenutosi nella sala ristorante dell' hotel Baia del Capitano e organizzato dall'ASD Burraco Himera Cefalù Madonie.

La Baia del Capitano è un Hotel a 4 stelle con WiFi gratuito, ristorante, bar a bordo piscina e spiaggia privata. Si trova a Cefalù in contrada mazzaforno (uscita Cefalù casello autostradale PA/ME)

Ringraziando Francesco Randone per la disponibilità e l'accoglienza ricevuta presso la sua struttura già sede di precedenti tornei, il gruppo degli ottanta partecipanti dopo l'aperitivo ha potuto gustare i sapori della cucina mediterranea del locale, quindi si è dato vita al Torneo. Tra la terza e la quarta giocata, per spezzare e come di consuetudine è stato servito il dessert. 

Nel corso delle premiazioni, per restare in tema carnevalesco sono stae assegnate delle mascherine ai primi classificati oltre al montepremi in denaro. Assegnati anche premi in cultura offerti dall'editore Marsala. A tutti inoltrte è stata fornita una simpatica mascherina sponsorizzata dall'Hotel.

(per la seconda parte delle foto con le giocate ai tavoli e le premiazioni clicca qui)


Ulteriori ringraziamenti vanno ai seguenti sponsor:
Azienda Agricola Priatorio di Tusa, Macelleria Sammataro di Tusa, Enoteca divino Cefalu via gibilmanna, Pasticceria bar Duomo di Cefalú, Linda Di fatta di "Inkredibile" main sponsor della manifestazione.
Ideatrice e organizzatrice Maria Rosaria Barranco


 

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.