Tutti i volti del basket Cefalù

a cura di Francesco Cirrito

11.01.2013- Francesco Cirrito (foto a sin.) medico ufficiale della Zannella Basket ha creato un album fotografico caricato sul noto social network facebook per ricordare tutti i volti  che hanno trascorso il loro vissuto sportivo nel basket cefaludese.

In esso figurano i volti di tutti i giocatori, allenatori, dirigenti e personaggi (o quasi) che hanno militato nel basket Cefalù!"

L'album, in continuo aggiornamento, si trova caricato sul suo profilo personale fb. Ecco il link: tutti i volti del basket cefalù 1

E' inoltre anche di Francesco Basket Squadre Amarcord (Foto-ricordi delle squadre del basket cefaludesealtro album caricato sempre sul suo profilo facebook che raccoglie le foto di tutte le squadre che hanno rappresentato la storia cestistica della nostra città.

Entrambe gli album sono corredati di ampie e complete didascalie.

Francesco Cirrito si laurea in medicina e chirurgia nel 2003 presso la facoltà di medicina dell'università degli studi di Palermo, nel 2004-205 frequenta un Master Universitario di perfezionamento in Posturologia e Osteopatia.
Recentemente (nel 2012), ha conseguito la specializzazione in Medicina Generale (Corso di Specializzazzione per qualifica di Medico di Famiglia, Medico di Continuità Assistenziale e Medicina del Territorio).
Segue le gesta del basket Cefalù dal 1984 come simpatizzante e tifoso, poi dal 1997 come dirigente e dal 2003  anche come medico della squadra.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.