Basket: operazioni di mercato

La Zannella Basket Cefalù, irrompe sul mercato e mette a segno un “colpaccio”, acquistando Walid Abdul Mumuni

20.07.2012- Walid Abdul Mumuni, l'Ala  inglese, insignita del titolo di miglior giocatore della Serie C Regionale della passata stagione, completerà, quest'anno, la rosa della compagine Normanna e sarà impegnato anche nel ruolo di istruttore delle squadre giovanili cefaludesi.

Tempo di mercato. Cefalù, sotto l'ombrellone, ha piazzato il classico “colpaccio” nella campagna acquisti della stagione che sta per iniziare. Il presidente Marsala e i suoi uomini sono scesi in campo per fiutare il mercato e rinforzare la squadra che, la scorsa stagione, terminò la propria annata al settimo posto in classifica nel Campionato di Serie C Regionale.

La scelta è caduta sulla forte ala di passaporto inglese Walid Abdul Mumuni.

Il giocatore, classe 83, in forza al Cus Messina nella passata stagione ed insignito del riconoscimento di miglior elemento del Campionato di Serie C Regionale, è approdato a Cefalù, al termine di una trattativa risoltasi in tempi brevissimi.

“Abbiamo acquistato un giocatore dal talento indiscutibile -ha detto Vincenzo Guadagni- direttore sportivo della Zannella Basket, una persona che ha concluso la passata stagione con un invidiabile media di oltre 20 punti a partita, per noi il mercato acquisti può già dirsi concluso, attendiamo adesso solo le ultime conferme interne”. Soddisfazione anche nelle parole del presidente Totò Marsala.

“Abbiamo rinforzato la squadra – racconta il presidente – Mumuni è un atleta di serie superiore che potrà dare un grande contributo alla squadra, il nostro nuovo acquisto si impegnerà anche nel settore giovanile dove ricoprirà il ruolo di istruttore. La squadra inizierà la preparazione la terza settimana d'agosto.   

 

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.