Il Murialdo Cefalù ai nastri di partenza del Running Sicily 2015

1° marzo 2015 Catania


 
           ATLETI  ASD MURIALDO CEFALU' AL RUNNING SICILY DI CATANIA

01.03.2015- RUNNING SICILY 2015: oggi al via la Maratona di Catania con tanti atleti cefaludesi presenti. Nel video al link di cui sotto il nostro Pietro Saia (ASD Murialdo Cefalù)! 

Cinque appuntamenti podistici per un’unica manifestazione. Chi corre e ama lo sport all’aria aperta, potrà mettersi alla prova partecipando al circuito internazionale di corse su strada. Si è svolta oggi, domenica 1 marzo,la Catania International Half Marathon Trofeo Tutone, prima tappa del Running Sicily 2015.

Un percorso perfettamente pianeggiante ricavato alla Playa di Catania, adatto per ottenere tempi dal valore tecnico assoluto. La gara, molto lineare, è stata analizzata dai misuratori ufficiali della Fidal provenienti da Milano e Messina ed ha goduto del servizio di cronometraggio a cura della TDS, azienda leader nel settore specifico.

Due le gare svolte oggi. Una, corsa sui 10.700 metri, è stata vinta da Angelo Scuderi col tempo di 37 minuti e 33 secondi. La seconda, corsa sui 21.097 metri, è stata vinta da Luigi Spinali col tempo di 1 ora, 14 minuti e 10 secondi. A tutti gli arrivati alle 2 gare è stata consegnata la prestigiosa medaglia da collezione raffigurante il famoso “Liotru”.

La prossima tappa si correrà a Cefalù il 19 aprile in occasione di Earth Day Cefalù e il testimonial delle giornate sarà Antonio Selvaggio, atleta della Nazionale Italiana e olimpionico a Los Angeles 1984. Tra arte e sport, la Sicilia riscopre il gusto delle sfide podistiche.


Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.