L'Asd Murialdo Cefalù riporta il Giro del SS. Salvatore

Cefalù, 4 agosto 2015

09.07.2015- E' volontà di questa Associazione ripristinare l'antico Giro podistico che molti anni or sono si svolgeva tra le vie del centro storico di questa città.

 

L'ultima edizione che si ricordi ha avuto luogo nel lontano 1992 e la nostra Associazione col nostro impegno ed il supporto della gente, sponsor e, non ultima, l'Amministrazione comunale intende ripistinarlo.

 

Si tratta di una gara che coinvolgerebbe cittadini cefaludesi e non, compresi tra le fasce di età che vanno da giovanissimi esordienti a partire dai 10 anni sino ai veterani cosiddetti Seniores di oltre 75 anni di età (nello specifico delle categorie vedete la locandina allegata) da tenersi il 4 di agosto, nel pieno delle festività dedicate al Santissimo.

 

Il percorso con partenza in piazza duomo si articolebbe all'interno dell'anello del centro storico ruggieriano, precisamente con il seguente tracciato:

 

piazza Duomo, c.so Ruggiero, v. C.O. di Bordonaro, v. V. Emanule,

v. Spinuzza, c.so Ruggiero per un totale di 1050 metri.

 

Per raggiungere quest' obbiettivo c'è bisogno di tutti, della gente in primis, col suo calore ed il suo supporto, morale, prima che economico, degli sponsor e dell'amministrazione pubblica oltre che delle forze dell'ordine ed autorità competenti presenti sul territorio.

Noi abbiamo già fatto il primo passo, tuttavia chiunque tra gente comune ed associazioni vuol collaborare con noi è il benvenuto.

                                                                                                      Asd Murialdo Cefalù                 


LOCANDINA UFFICIALE

In basso tutti gli allegati necessari: regolamento e iscrizioni

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.