Successo per un atleta seguito da Andrea Bull

Cefalù tra Lucca e Amburgo

19.11.2013- Un bodybuilder nisseno, Salvatore Cancemi, seguìto nella preparazione fisica da Andrea Tedeschi detto "Bull" (Personal Gym Cefalù) si è aggiudicato il secondo posto nella finale nazionale NAC Italia tenutasi a Lucca. Di diritto accede alla finale ad Amburgo dove concorrerà per l'attribuzione dell'ambito titolo di Mister Universo 2013. (Sara Dichiara)

 

 

Nisseno accede alla finale di Mister Universo: Salvatore Cancemi il 30 novembre vola ad Amburgo

CALTANISSETTA – Il bodybuilder nisseno Salvatore Cancemi si aggiudica il secondo posto nella finale nazionale NAC Italia tenutasi a Massarosa (Lucca). Il podio ottenuto lo qualifica di diritto alla finale del 30 novembre ad Amburgo per l’assegnazione del titolo di Mister Universo 2013. Salvatore Cancemi, 35 anni, titolare di una nota palestra del capoluogo nisseno, forte di una grande esperienza (campione europeo nel 2008 e secondo a Mister Universo nello stesso anno, terzo al mondiale 2005), profondo conoscitore delle tecniche avanzate di allenamento ed esperto in educazione alimentare e alimentazione nello sport, non mancherà di rappresentare al meglio l’Italia e la nostra città alla gara per l’aggiudicazione del titolo che fu di Arnold Schwarzenegger e di tanti altri grandi campioni.

www.ilfattonisseno.it

http://www.ilfattonisseno.it/2013/11/nisseno-accede-alla-finale-di-mister-universo-salvatore-cancemi-il-30-novembre-vola-ad-amburgo/


20.11.2013- (il body builder Salvatore Cancemi con il costume blu)

 

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.