Sciacca: un carico di premi per la Personal Gym

Domenica 5 luglio 2015

07.07.2015- La Personal Gym di Sara e Andrea torna a casa con tante coppe primi, secondi, terzi e quarti posti al Grand Prix Regionale di B.B. e Fitness tenutosi a Sciacca (AG) domenica 5 luglio.

Organizzazione Libertas Palermo (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni). Ma il risultato cui tengono di più veramente e che per i responsabili della palestra è motivo di orgoglio è l' essere riusciti a far salire sul palco gente che da tutto ciò era lontana anni luce.

Da un commento di Andrea Tedeschi (Bull) su fb: 

dopo tanti anni di gavetta di vittorie sconfitte sacrifici x portare avanti il mio bb ieri mi son trovato a provare un emozione ancora piu' grande...portando un gruppo di esordienti DELLA MIA PALESTRA a gareggiare...vedere la purezza nel scoprire un mondo x loro nuovo...mi son emozionato x tutti e ringrazio tutti vincitori e vinti ringrazio tutti i tifosi che con il pulman sono venuti a dar man forte a tutti noi...voglio dir un grazie che vale x tutti a Giovanni Attanzio...che con quella sua ingenua naturalezza mi ha toccato profondamente.......grazie a tutti ..grazie di avermi regalato emozioni....e grazie a Sara Dichiara..che si e battuta come una leonessa x tutti gli allievi...FORZA PERSONAL GYM!!!!!

LE CLASSIFICHE

Salvatore Gargano 1°posto
Steve Robin 1° posto
Mariangela Bellitto Grillo 1°posto
Gan Robin 2° posto
Giovanni E Floriana 2° posto 
Milena Ventimiglia 3° posto 
Enrico Matassa 3° posto
Giovanni Attanzio 4° posto
Riccardo Castelli 4° posto

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.