Basket: Asd Basket Cefalù 1972 iniziati i corsi per i ragazzi

01.10.2019- Iniziati, presso il liceo Bianca Amato di Cefalù, i corsi di avviamento al basket e di minibasket per la A.S. Basket Cefalù 1972. I giovani atleti saranno seguiti dallo staff tecnico della nuova società cestistica normanna.

Mentre si appresta all'avvio la stagione agonistica per la A.S. Basket Cefalù 1972, che vedrà la nuova compagine cestistica cefaludese, impegnata nel campionato di Serie D maschile, sono iniziati i corsi di avviamento alla pallacanestro e di minibasket per bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi al fantastico sport che è il basket.

Gli allenamenti che saranno tenuti dagli istruttori del sodalizio cefaludese, si svolgeranno il lunedì, il giovedì e venerdì pomeriggio, presso la palestra del Liceo Artistico Bianca Amato di Cefalù, in via del Terzo Millennio.

La società ha predisposto, per chi ne facesse richiesta, il servizio navetta per poter raggiungere la sede degli allenamenti e consentire a chi non fosse dotato di mezzi propri di poter allenarsi ugualmente.

A seguire i giovani atleti saranno gli istruttori Fip: Stefano Filippone, Lillty Curcio e Antonella Barracato. I corsi sono aperti a bambini e ragazzi dai cinque ai sedici anni. Le giovani leve cestistiche saranno seguite dal nutrizionista, Sebastiano Cefalù, che saprà dare ai ragazzi e alle loro famiglie  i giusti consigli per una sana e corretta alimentazione e le regole alimentari da rispettare in tutte le fasi della crescita fisica e sportiva.

(comunicato stampa)

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.