Concerto di Natale 2015

16.12.2015- Cefalù Natale 2015 - martedì 29 dicembre, Teatro comunale S. Cicero, ore 18.00: Mari Salvato e Vivi Lanzara in concerto con "MariVivi". Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.


25.12.2015- Cefalù Natale 2015 - martedì 29 dicembre, Teatro comunale S. Cicero, ore 18.00: Mari Salvato e Vivi Lanzara in concerto con "MariVivi". 
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Due anime irrequiete, delicate e attente. Come due archeologhe, sempre
pronte a scavare nel cuore di chi vuole, attraverso i suoni, lasciarsi incantare dai sentimenti più intimi e che portano a un semplice sorriso, ad una lacrima di gioia ad una risata spensierata. Suoni forti, dolci e amari che esprimono un trascorso di vita complesso in una vita che vuole essere…la più semplice. Si suona…con la voglia e l’entusiasmo di incantare e lasciarsi andare verso un mare di emozioni. Alla ricerca sempre del bello, del magico e del nuovo di una “MUSICA” fatta di sonorità colte e raffinate che tendono a recuperare ciò che è stato e che sarà in un mondo in continuo movimento. Due artiste, Mari Salvato e Vivi Lanzara, con un trascorso artistico articolato e interessante.
Nascono come pianiste classiche, rispettivamente allieve dei Maestri Eliodoro Sollima e Antonio Trombone. Dopo gli studi pianistici, Mari e Vivi
intraprendono lo studio di altri strumenti come la Fisarmonica, la
Melodica, l’Autoharp, il Bandoneòn, le percussioni. Con stili diversi
che vanno dal Tango Argentino al Blues, dal Jazz alla Fusion, dal Country al Bossa-Nova. Un momento di grande suggestione è dato dal brano per due Pianoforti dal titolo “MARIVIVI” quest’ultimo le rappresenta per il grande impatto emotivo, la difficoltà tecnica e la raffinata bellezza

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.