L'addio del Sindaco al barone Spinosa

19.11.2018- Nel giorno in cui si celebrano le esequie di Pino Spinosa (13 novembre 2018), “ U Baruni” come lo chiamavamo affettuosamente tutti, desidero tributare l’omaggio dell’intera città a un uomo che ha segnato profondamente una stagione positiva della nostra città. Pino è stato nella sua vita come uno dei bolidi che egli ha voluto che sfrecciassero lungo i tornanti della Cefalù- Gibilmanna: forte, intemerato, noncurante delle tortuosità della vita, determinato ad andare sempre più in alto per salire in vetta . Oggi che quella vetta l’ha scalata definitivamente, dall’alto ci spronerà con il suo fare determinato a non fermarci mai , a non avere paura delle asperità che si frappongono nel percorso cui dobbiamo rendere. 
Grazie “ Barone Spinosa” perché hai contribuito a rendere Cefalù famosa nel mondo, e a segnare un percorso che tutti coloro che ti abbiamo voluto bene da oggi in poi siamo ancora più determinati a proseguire.
Perché anche i giovani e chi non ha avuto l’onore della città sappia chi sei stato, chiederò agli organizzatori di dedicare alla tua memoria la “ Cefalù - Gibilmanna”. Ciao, Pino.

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.