Settembre 2011

A Mimmo Papa il 2° torneo di biliardo giocato all’Eurogames

(21-25 sett. 2011)

È grande festa all’Eurogames per questo secondo torneo voluto dall’organizzatore Claudio Dongarrà ideatore del Trofeo che verrà assegnato a quel concorrente che si aggiudicherà tre edizioni anche non consecutive.

E cosi dopo il giovane Lo Varco (vincitore del 1° torneo) è il seniores Mimmo Papa ad appuntare il suo nome sull’albo dei vincitori e dei contendenti al Trofeo, ambita meta di questo percorso.

Luca Petrigna si aggiudica il 2° Memorial “Pino Rinaudo”

Aquathlon (11 sett. 2011)

Inserito tra il programma dei festeggiamenti in onore di Maria SS Addolorata al molo, questa mattina lo specchio d'acqua molo-lungomare è stato protagonista del secondo memorial Pino Rinaudo disputato in forma di Aquathlon. 

Prima di iniziare i concorrenti allo start hanno osservato un minuto di silenzio in memoria di “Pino Rinaudo” e delle vittime dell “11 settembre”.

Grande Danza al Palatricoli

(03 sett. 2011)

Grande manifestazione legata all'evento "Provincia in festa" che ha coinvolto circa 100 atleti nel campo della danza cui hanno preso parte anche i nostri rappresentanti dell'Agari Coreuo e della Nataraja Dance, ma anche scuole del comprensorio madonita come la Debora Dance di Castelbuono, The Power Dance di Lascari insieme ad altre scuole provenienti da Palermo, Misilmeri, Bagheria e Giardinello. (guarda il video)

Sostieni

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.