03.10.2013- Organizzato dai M° Pina e Cosimo Palumbo della scuola di danza Agari Coreùo, il 17 novembre prenderà il via la terza edizione del trofeo di danza che verterà sulle seguenti discipline:
18.11.2012- Campionato Regionale Federazione F.I.D.A. 2013
Regione Sicilia - Palasport di Cefalù (PA) Programma con grandi NOVITA'
16 & 17 Marzo 2013
Info: www.federazionefida.it
04.10.2012- Federazione Italiana Danza Amatori - F.I.D.A. Associazione Nazionale Maestri di Ballo - ANMB Organizzano presso Hotel Costa Verde di Cefalù (PA)
04.09.2012- Ballando Sotto le Stelle è uno spettacolo di Danza offerto dalla scuola "The Power of Dance" di Lascari diretta dai M° Betty Longo & Salvo Meli, giovedì 6 settembre 2012 ore 21.00presso l'Arena Dafne Cefalù, via Aldo Moro.
22.07.2012- Grande spettacolo di danza venerdi 27 luglio all'arena Dafne con la Natarja Dance ore 21.00
L'evento è patrociniato dal comune di Cefalù. INGRESSO LIBERO
21.02.2023- BCsicilia - Università Popolare Termini Imerese
Comunicato stampa
Visita ai Castelli delle Madonie promossa da BCsicilia e Università Popolare
Promossa da BCsicilia e dall’Università Popolare Termini Imerese, nell’ambito del Corso di Archeologia Medievale si terrà domenica 26 febbraio 2023 la visita ai Castelli delle Madonie. La partenza è prevista dalle ore 8,00 da Palermo (Piazza Giotto-Lennon), alle ore 8,30 da Termini Imerese (Piazza S. Antonio).
Dopo l’arrivo a Geraci Siculo visita guidata al Castello, vero nido d’aquila incastonato nelle Madonie.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù con una intervista all'assessore Saro Lapunzina sulla tassa sui rifiuti approvata dal Consiglio Comunale con il voto della sola maggioranza. TARI: le tariffe, le scadenze, le agevolazioni.
Doppio binario. Dopo la manifestazione degli operai, il corteo è arrivato fino a piazza Duomo, c'è una schiarita - dice al giornale Piero Ceraulo, Cgil-Fillea - per il pagamento degli stipendi arretrati e la ripresa dei lavori.
Interrogazioni consiliari. Simona Vicari: defibrillatori nelle strade e decoro nell'abbigliamento.
Il mestiere per lui non ha segreti. Da oltre 60 anni ripara le scarpe. Gli inizi da bambino negli anni sessanta a Pollina, poi per tanti anni in Germania con il padre tipografo e dal 1985 a Cefalù, città nella quale è rimasto l'ultimo artigiano in grado di riparare le scarpe nel laboratorio di via Vittorio Emanuele - intervista Rosario Macaluso.
Mancano i lavoratori? Non si trovano perchè non sono retribuiti regolarmente?
Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.