Tabella H - Lo Sport siciliano tira un sospiro di sollievo

Comunicato Coni Palermo

06.05.2013- Dopo un lungo periodo vissuto con l'angoscia di dover mettere fine all'attività sportiva in Sicilia, il mondo sportivo siciliano può adesso tirare un sospiro di sollievo. Il bilancio in Sicilia è stato finalmente approvato e con esso la famosa tabella H

che comprende anche il capitolo di spesa riguardante il fondo destinato al potenziamento delle attività sportive isolane (ex legge 8). Il fondo è stato finanziato con 3,872 milioni mentre per le società sportive professionistiche, semiprofessionistiche e dilettantistiche partecipanti a campionati di serie A sono stati stanziati 389 mila euro.

" Sono insufficenti, visto il drastico taglio dello scorso anno,  ma almeno ci sono e ci consentiranno di poter avviare l'attività sul territorio - dice il presidente del Coni Sicilia Giovanni Caramazza, che in questi mesi tanto si è adoperato per questa causa - Devo rivolgere un sentito ringraziamento all'assessore Michela Stancheris che, ancora una volta, si è prodigata con passione a tutela dei diritti dello sport".

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.