Golf Days, Cangemi si aggiudica il trofeo a Villa Airoldi

Circa 100 neofiti hanno partecipato all'Open Day

COMUNICATO STAMPA DEL 4 DICEMBRE 2012

04.12.2012- Il giovane Dario Cangemi (foto a sin) ha conquistato il primo Trofeo Golf Days, gara a nove buche con formula Stableford, valida per l’handicap federale e per il Ranking giovanile.

La competizione si é tenuta a Palermo sul percorso di Villa Airoldi Golf Club nell'ambito della prima giornata di Golf Days, un evento sportivo e mondano che durerà fino al 20 dicembre e che pone Palermo al centro dell'attività golfistica siciliana e nazionale per tutto il mese.

Ma Golf Days non é aperto solo agli agonisti. In un periodo di sempre maggiore popolarità del Golf, grazie anche alle prestazioni dei fratelli Molinari e di Matteo Manassero a livello internazionale, ha riscontrato grande
successo l'Open Day
.


Ingrandisci foto

Circa 100 neofiti di tutte le età ieri sono stati avviati al golf gratuitamente dallo staff tecnico del club. La giornata si e' conclusa con un aperitivo in club house. 

Domenica 16 dicembre, invece, sarà la volta del “Trofeo Par o Bar”, un mini torneo di golf con la divertente formula del “chi sbaglia beve”. Saranno formati dei team composti da opinion leader, giornalisti, politici, accanto a giocatori più esperti, che si sfideranno sul percorso a nove  uche.

Chi non riuscirà a ottenere il Par (nel golf con par si intende il numero pre-determinato di colpi che un giocatore dovrebbe impiegare per completare una buca), dovrà bere un bicchiere di vino o spumante. Le buvette saranno quindi distribuite lungo il percorso.

Il Villa Airoldi Golf Club, con la sua prestigiosa struttura di circa 200,000 mq. situata nel cuore della città di Palermo, in un parco del settecento ricco di fontane, monumenti ed alberi di interesse storico, è il posto ideale per svolgere l’evento.

Il 20 dicembre, infine, cena di gala e premiazione alla Compagnia della Vela di Sferracavallo (Pa).

Golf Days è organizzato da Villa Airoldi Golf Club e Dinamica Asd con il supporto di Vittoria Assicurazioni, Motor Village Palermo, I.P.A., Murgo e Rosalio.


Ingrandisci foto


Ingrandisci foto


Ingrandisci foto

 

Ufficio Stampa

334.6784805

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.