La Zannella basket si prepara all'esordio casalingo

13 ottobre 2012

Comunicato

11.10.2012- Tutto pronto per l'avvio della stagione agonistica 2012/2013 del Campionato di serie C regionale. La Zannella Basket si prepara alacremente per l'incontro casalingo d'esordio che si terrà, Sabato 13 ottobre, alle 20.00, presso il Pala Ignazio Cefalù di via Aldo Moro.

La compagine cefaludese affronterà gli orlandini dell'Agatirno. Cefalù si presenterà all'incontro di Sabato al gran completo e avrà modo di far esordire il neo acquisto “Willy” Mumuni, subito entrato nel cuore degli appassionati.

Coach Fiasconaro, durante la preparazione precampionato, ha avuto modo di provare i nuovi assetti tecnico tattici che saranno alla base delle fasi di gioco di questa nuova stagione agonistica. Il collettivo è chiamato adesso ad una prova di maturità e dovrà confermare quanto di buono ha fatto vedere nella passata stagione.

“Vorrei intanto rivolgere i saluti di inizio anno a tutti i nostri innumerevoli sostenitori – ha affermato il presidente Marsala- l'incontro di Sabato si preannuncia davvero difficile, siamo al completo e sappiamo che l'avvio di campionato è sempre impegnativo. Sono molto fiero dei ragazzi che scenderanno in campo, perché so che daranno il massimo per migliorare i risultati della scorsa stagione. Siamo pronti ad una nuova sfida, ci auguriamo che i nostri supporter sapranno seguirci con il calore di sempre”.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
info@cefalusportevents.it
 

 
Realizzato con Drupal

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.