MADONIE.FEST: una favola di montagna

(25 ago-16 sett. 2012)

30.08.2012- gare - avventura - esperienze - spettacoli.

E' partita la più grande festa dele montagne nel bosco delle Madonie. L'inaugurazione avvenuta il 25 di agosto presso il Parco Avventura delle Madonie ha aperto il circuito con una gara multidisciplinare l'Eco4Raid corredata in serata da uno spettacolo musicale.

Momento culturale invece il 26 mattina con l'Estemporanea di Pittura dal tema "Una favola di Montagna"

Tutto pronto per l'1 settembre con "le olimpiadi del bosco" start 8.30-18.30

Scoprire un mistero, comporre un puzzle o trovare un tesoro, sono le prove attraverso le quali è possibile raggiungere un passo alla volta l’obiettivo finale. Per superarle ci vuole pazienza, acume, spirito di gruppo e una pronta intelligenza.

Se vuoi primeggiare alle Olimpiadi del Bosco ti occorreranno tutte queste virtù.
In un succedersi di discipline sportive e di abilità manuale (Tiro con l’arco, Arrampicata, Powerfan, Orienteering, realizzazione di cordicelle con fibre naturali) da affrontare a squadre, potrai accumulare punti. Tanti più punti conquistati, tanti più “indizi” a disposizione per svelare infine il mistero e vincere.

Le iscrizioni saranno aperte fino a sabato 1 settembre e si chiuderanno un’ora prima dell’inizio della gara.

La partecipazione è totalmente GRATUITA ed aperta a tutti gli interessati, purché maggiori di 15 anni.

Per partecipare basterà presentarsi al Parco Avventura Madonie alle ore 09:30 e richiedere di essere iscritti a “Le Olimpiadi del Bosco”.

Per dare preventivamente la vostra adesione potete indicare la volontà a partecipare all’evento facebook delle Olimpiadi o compilando il modulo contatti del sito.

Programma completo della manifestazione:


Ingrandisci immagine

E-card & CartAvventura

Tutti coloro che alla data del 24 agosto 2012 sono in possesso della cartAvventura Madonie potranno ricevere GRATUITAMENTE la E-card Madonie.Fest.

Per ottenere la E-card sarà necessario presentare all’info point Madonie.Fest c/o il Parco Avventura Madonie la cartAvventura attiva. La promozione sarà valida solo per coloro i quali hanno formalizzato la cartAvventura ed il relativo contratto prima del 24 agosto 2012. Sarà inoltre condizione necessaria essere regolarmente iscritti alla mailing list cartAvventura.

I possessori della cartAvventura potranno ricevere una E-card Madonie.Fest singola o family.


Per saperne di più sulla manifestazione visita il sito ufficiale dell'evento all'indirizzo web http://www.madoniefest.it/


 

 

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.