EXCLUSIVE: Presto un libro sulla Cefalù-Gibilmanna

Marsala editore

25.06.2012- E' già uscito dalla tipografia, adesso non si attende altro che conoscere la data di presentazione dello stesso.
Il libro che parlerà del mito della Cefalù-Gibilmanna, la cronoscalata nel cuore di tutti i cefaludesi è stato realizzato dal Barone Spinosa, ai tempi presidente del comitato organizzatore dell'evento.

Era questo un sogno che il barone custodiva nel cassetto da tempo, e adesso grazie a Salvatore Marsala che ne ha curato l'edizione, questo suo sogno è diventato realtà.

Qui di seguito vi proponiamo una foto dell'evento della Cefalù-Gibilmanna alla sua XVI edizione del 1983 vinta da Mauro Nesti su Osella Bmw ed un articolo edito dallo stesso barone Spinosa nel 1985

didascalia dell'immagine sopra:

 "Mauro Nesti è il pilota che ha vinto più volte (quattro) la Cefalù-Gibilmanna: eccolo con la Osella-Bmw mentre taglia vittoriosamente il traguardo della 16° edizione nel 1983".


Qui di seguito invece un articolo del 1985 del barone Pino Spinosa in occasione della XVIII edizione della crono, manifestazione proiettata verso i vent'anni.

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.