Esordio vincente U/13 F GLORITOUR della Cefalù Volley ASD

Caccamo 07 febbraio 2020

08.02.2020- Esordio più che positivo per le giovanissime dell'under 13 femminile GLORITOUR guidate da Antonella Ilardo che nella giornata di ieri (7 febbraio)  a Caccamo (in trasferta) si è imposta sulle padroni di casa per 3 set a 0, conquistando ben 3 punti.

Da notare che il protocollo di gara per questo settore prevede 3 set fissi (e non 2 su 3) con il sorteggio del campo al termine del 2°, mentre il 3° set è anch'esso a 25 con il cambio campo al 13° punto raggiunto per prima da una delle due compagini. Il servizio lo si effettua con la battuta dal basso.

Le nostre ragazze hanno vinto leggero i primi due set, è sul terzo invece che lo stesso è stato preso con troppa leggerezza commettendo errori grossolani che hanno regalato fin troppi punti alle avversarie salite su tanto di morale quanto di punteggio.

Sul 24-20 per il Caccamo quando sembrava non ci fosse più nulla da fare, una serie di servizi ed azioni vincenti ci portava sul 24-24, e quindi sul 24-26 quest'ultimo punto ottenuto da un errore del Caccamo.

Esplode la panchina della Cefaluvolley tra la gioia dello staff e del pubblico presente tra genitori e sostenitori, mentre nella nostra meta campo si manifestava l'urlo della vittoria.

Prossimo match in casa sabato 22 Febbraio alle ore 18.00 presso la Palestra "Lorenzo De Lise" di Cefalù contro Ecorek Rcs Volley Lab. (Termini). 


Il pubblico sostenitore che ci ha accompagnato in trasferta, tra genitori ed atlete Under


Atleta Cefaluvolley GLORITOUR, al servizio con la battuta obbligatoria dal basso.

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.