14° Raduno Vespisti

Prizzi, 17 giugno 2018

Cari Vespisti, Cari Amici

03.06.2018- Anche quest’anno stiamo preparando e organizzando il nostro raduno principale e con la presente oltre a darvi già il programma ne approfitto per invitarvi a partecipare sottolineando che la vostra presenza è graditissima e come tutte le feste più siamo meglio stiamo! Si, deve essere una festa malgrado le mille difficoltà, la crisi, a volte se non spesso anche la concomitanza con altri raduni.

Evidenzio ancora una volta che abbiamo un grande piacere di avervi con noi ma che se per un qualunque motivo non potete venire non c’è problema vuol dire che ci vedremo nella prossima occasione.

Il nostro club è già riuscito organizzare con quello di quest’anno 14 raduni e tante altre passeggiate, per nostra e vostra fortuna è andato sempre tutto bene e alla base dell’organizzazione c’è sempre la voglia di fare qualcosa di diverso per tutti gli amici che accetteranno l’invito ecco perché quest’anno si è deciso di radunarci a Prizzi dove ci aspettano tanti amici con una impareggiabile accoglienza.

La particolarità del raduno di quest’anno è che l’evento è organizzato in collaborazione con l’ Associazione Turistica Pro Loco Hippana Piazza F.Crispi n.5 di Prizzi e che in concomitanza si organizza la “1^ Fiera/Mercato – Prodotti Tipici e Biologici”. A questo proposito vi comunico che l’adesione alla Fiera/Mercato è gratuita e basterà mettersi in contatto al piu presto con il Presidente della Proloco Giuseppe Fucarino 3278171668. Per quanto riguarda il raduno vi comunico che il costo della partecipazione è di soli € 10 per ciascun partecipante (iscrizione entro le ore 10) e vi sarà consegnato un ticket per:

1)     Gadget

2)     Colazione

3)     Aperitivo

4)     Antipasto

5)     un primo

6)     un secondo di carne con una grande grigliata unitamente a: pane, acqua e vino locale.

Mangeremo all’aperto nello stesso luogo dove ci sarà il concentramento e la Fiera/Mercato e cioè nella parte alta del corso principale e cioè via Libertà che è alberata.

Durante il raduno: benedizione vespisti, tour cittadino e gratuitamente visita guidata a museo e chiese accompagnate da personale addetto e musica live durante tutta la giornata.

Come sempre metterò a disposizione anche la locandina non appena disponibile, al termine del pranzo saranno consegnati ricordi ai club che avranno comunicato la propria adesione.

COMUNICATE FIN DA ORA LA VOSTRA PARTECIPAZIONE ALLA “1^ Fiera/Mercato – Prodotti Tipici e Biologici”– Giuseppe Fucarino 3278171668, mail:beppe.78@inwind.it

COMUNICATE FIN DA ORA LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL RADUNO VIA FACEBOOK, VIA MAIL:vespaclublercara@alice.itO VIA TELEFONO 3387563181.

VI ATTENDIAMO NUMEROSI COME SEMPRE E GRAZIE PER L’ATTENZIONE.

Cari Saluti dal vostro Roberto Distefano

3387563181


15.06.2018- Moduli d'iscrizione

LOCANDINA

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.