Earth Day 2018 è anche sport con Running Sicily

22 Aprile 2018 - Cefalù

23.03.2018- Cinquecento atleti in rappresentanza di 10 nazioni prenderanno parte il 22 aprile a Cefalù alla terza e penultima tappa del Running Sicily-Coppa Conad, manifestazione podistica internazionale giunta quest’anno alla quinta edizione.

Nello splendido scenario del centro storico della cittadina normanna sarà ricavato un tracciato - con partenza ed arrivo a Piazza Duomo - che coniuga l’amore per lo sport con quello per l’arte e la cultura. Gli uomini si “misureranno” su 6 giri del percorso per complessivi 9.960 metri, mentre le donne effettueranno 4 giri per complessivi 6.640 metri.

Dopo le prove di Capo d’Orlando dell’11 febbraio scorso e Malta del 22 febbraio, la tappa di Cefalù diventa determinante, sia per la classifica a squadre che per quella individuale del Running Sicily-Coppa Conad 2018, manifestazione organizzata dall’Asd Media@ in collaborazione tecnica con l’Agex.

Ma non solo la classifica generale, a Piazza Duomo ci sarà battaglia anche per il traguardo di tappa con i vincitori di tutte le categorie (junior, senior e master) che riceveranno medaglie “uniche” da collezione, raffiguranti da una parte la Sicilia e dall’altra il Duomo della cittadina normanna.

Tutte le info su...http://www.earthdaycefalu.it/running-sicily-earthday-cefalu.html

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
claudio.cla@virgilio.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.