BASKET: 1° incontro dei Playoff in trasferta per la Zannella Basket

20.03.2012- Mancano pochi giorni alla prima partita di play-off e in casa Zannella Basket si pensa ad una possibile impresa. Il team cefaludese sta preparando al meglio la trasferta di Domenica 25 marzo a Melilli.
Il morale è alto e la compagine bianco-celeste, che sta affrontando una sessione di allenamenti straordinaria, è pronta per questa nuova avventura che inizierà dalla provincia di Siracusa.   Massimiliano Fiasconaro sta apportando i giusti correttivi, svolgendo un lavoro tattico fisico che preparerà i normanni per giocare, ad armi pari, il match contro la seconda in classifica del girone orientale della Serie C regionale.

Il coach bianco celeste potrà disporre della rosa al completo. I giocatori sono in grande condizione fisica e l'entusiasmo, nell'ambiente cestistico cefaludese, recita la parte di vero protagonista. La squadra è attesa ad una nuova prova corale. Nutrito il numero di supporter della Zannella che per sostenere i propri paladini seguirà la squadra in quel di Melilli. L'incontro, in programma a Melilli Domenica alle 18,30, sarà seguito in diretta audio e video da Crm.

“I ragazzi sono molto motivati -ha detto Fiasconaro (foto a sinistra)- stiamo svolgendo un lavoro specifico e differenziato in tutti i reparti, mi aspetto una grande prova da parte di tutti i giocatori, sono certo che, ancora una volta, lo spirito di gruppo sarà il punto di forza di questa squadra”.

Alle parole dell'allenatore cefaludese ha qualcosa da aggiungere il presidente della Zannella, Totò Marsala (foto a destra): “L'attesa per l'incontro di Domenica è trepidante, spero che possa essere una grande giornata di sport e che la vittoria porti la nostra firma. I giocatori sono molto carichi e affronteranno il match in maniera grintosa, attendiamo anche un grande apporto dai nostri tifosi che dimostreranno la loro affezione alla squadra affrontando la trasferta”.

 

 

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.