1° Rally Cefalù Corse - Memorial Angelo Castiglia

Ecco le prime informazioni sul Rally tratte dalla pagina Facebook degli organizzatori

16.01.2017- La gara, in formula Rally Day, è in programma a Cefalù l' 11-12 marzo prossimi. Due le speciali in programma che dovranno essere ripetute per tre volte, Ps Ferla di 6,9km e Ps Campella di 5,2km.

Il 1° Memorial Angelo Castiglia verrà attribuito al primo conduttore, nato o residente a Cefalù, che, al termine della gara, risulterà meglio piazzato in classifica generale.


Locandina


18.01.2016- Scheda di iscrizione alla gara sul sito della cefalucorse. Clicca qui per la pagina della scheda o sull'immagine sotto


 

22.02.2017- Niente autostoriche al Rally Cefalù Corse

Qui di seguito la dichiarazione del presidente del comitato organizzatore

 

“Siamo costernati ma non potremo avere le storiche al via. Attendere ancora ci avrebbe portato a sciogliere il nodo a ridosso dell’effettuazione della manifestazione e poiché a noi piace fare le cose bene, avremmo rischiato di fare un buco nell’acqua e infine non avremmo consentito agli equipaggi di pianificare bene la loro partecipazione alla gara. Il nostro è solo un arrivederci perché non demordiamo. Resta invece tutto comfermato per il rally day dove auspichiamo di fare il pienone di iscritti”.


23.02.2017- 1° Rally Cefalù Corse sarà anche 1° Historic Rally Cefalù Corse

Il Rally Day dell’11 e 12 marzo prossimi vedrà al via le auto moderne e le auto storiche nella sua edizione d’esordio voluta dal locale sodalizio Cefalù Corse. La partecipazione delle auto storiche è stata garantita per tempo da ACI Sport.

L’organizzazione del 1° Rally Cefalù Corse, ha lavorato su quanto chiaramente espresso dalla Delegazione ACI Sport Sicilia, con l’iniziativa dell’apertura alle auto storiche da rally, alla partecipazione in tutte le gare del centro sud Italia, al fine di favorirne l’aumento dei partecipanti.

L’iniziativa della Delegazione è stata discussa dalla Commissione Autostoriche, che a sua volta ha deciso di proporla alla Giunta Sportiva ACI già nella di oggi 23 febbraio. 

Le iscrizioni al 1° Rally Cefalù Corse continuano ad arrivare e nulla osta il proseguimento delle adesioni anche al 1° Historic Rally Cefalù Corse, a cui sarà possibile iscriversi fino a lunedì 6 marzo 2017. 

 

Sostieni

Facebook Comments Box

Il sito è gestito da

Claudio Pepoli
cefalusportevents@yahoo.it
 

 

 

Portale di informazione sullo sport e il tempo libero cefaludese aggiornato senza carattere di periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Tutti i diritti riservati.